Sono facilissimi,20 minuti e avevo già finito entrambi...soprattutto italiano è facilissimoIo li ho sentiti eccome, abbiamo fatto un prova con quelli dell'anno scorso.
Sono degli esercizi da fare massimo in 60 minuti.
Quello di Italiano di solito si divide sull'analisi di un testo di letteratura, e sull'esercitazione grammaticale.
Quello di Matematica dà esercizi di Algebrica/Geometria, con probabilmente il Teorema di Pitagora, lo sviluppo di solido, delle equazioni, e la statistica.
Ma ti dico la verità: sono davvero semplici
Io li ho sentiti eccome, abbiamo fatto un prova con quelli dell'anno scorso.
Sono degli esercizi da fare massimo in 60 minuti.
Quello di Italiano di solito si divide sull'analisi di un testo di letteratura, e sull'esercitazione grammaticale.
Quello di Matematica dà esercizi di Algebrica/Geometria, con probabilmente il Teorema di Pitagora, lo sviluppo di solido, delle equazioni, e la statistica.
Ma ti dico la verità: sono davvero semplici
Anche se sbagli, è anonimo :ridicolo:
Si è 1 cavolata, ti daranno 1 fascicolo con vari problemi solo di Italiano e Matematica, dovrai rispondere correttamente e consegnare entro 3 ore mi pare o 2.. E' facile ci sono 4 opzioni, una è falsissima una ke non centra nnt una vera e una STRA VERA, se azzekki quella vera non ti verrà assegnato nnt.. |