Thread obsoleto InvaMT2

alberto44

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Giugno 2009
523
19
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
InvaMT2
Status Server
off solo x poco tempo entro5-6 minuti on
Caratteristiche varie
i rae 800% fabbro normale ma c'è
Come accedere al server
mettere in mc 5.194.134.239 hamachi inva2-3-4 rock9
Link launcher
5.194.134.39
Informazioni varie
allora npc modificati compreso npc di babau poi tutto modificato è off solo xk devo modificare i prezzi delle cose poi è fico ultima info SI CERCA GM ma nn BM xk il primo che n aiuta fuori rete ciao

Password hamachi? Comunque mi candido gm sono esperto e posso darti una mano sia a te che ai player.

Ultima modifica:
iO SAPREI AIUTARTI >.<...
hO ABBASTANZA ESPERIENZA E ... MI METTO IN CODA CON CHI SI è PRENOTATO PRIMA DI Mè, SE CERCHI SUBITO DEI GM ALLORA PRENDI I CANDIDATI IN QUESTO TOPIC... CONTATTAMI ALL'INDIRIZZO: AlbertoFallucca_@hotmail.it...
ovviamente per info ciau....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
La password di hamachi quale è?

Ultima modifica:
si ma potresti mettere la pass della rete plis cmq anchio sono molto esperto ho crato 6 retro dei quali 3 miei e tti funzionanti e sn molto esperto conopsco quasi tti i comandi e i numeri dei mob ache se nn serve molto cmq ci sn anchio =)

La Password Credo Sia rock9 ò.ò... Cmq Se vi Candidate GM Mandateli Un Pm Così Evitate Di Spammare la Discussione...

Primo: Questo server e come tutti.. anzi peggio..
Secondo: Appena ha postato il server, già tutti ad offrirvi GM. ( non sapete manco cosa significa esserlo )
Terzo: Devi mettere il Link del Louncher non l'ip di hamachi.
Quarto: Anche le password.

se dovete postare un server almeno fatelo in maniera decente con più informazioni possibili...NON per cosa,Ma così il retro è inaccessibile... modifica e metti le informazioni chiare....

Mancano informazioni..

• Cercate Staff?
• Rete e password Hamachi?
• NPC, screen o quant'altro?

Aggiungi ulteriori informazioni altrimenti dovrò segnalare per Topic inutile.