Invece dei bigliettini ... avete mai pensato hai fazzolettini ?!

FULMINIX-ORIGINAL

Utente Attivo
Autore del topic
5 Aprile 2008
407
0
Miglior risposta
0
:emoji_confused:Ragazzi avete mai pensato invece dei soliti bigliettini di carta dei semplici fazzolettini ?!:emoji_confused:

:emoji_confused:Secondo me sono meglio i fazzolettini dei bigliettini e adesso vi spiego il motivo !!:emoji_confused:

O.oI semplici bigliettini o come preferisco kiamarli io "Pizzini" ... sono sempre stati molto utili ... però ve li dovete preparare a casa (una cosa molto seccante anke se vieni abbasta facile copiare delle formule come per esempio di matematica) , e poi quando avete finito il compito , avete sempre il rischio di essere scoperti ... perchè se lo accartocciate su una mano , la professoressa/o potrebbe sentire il rumore ke fa la carta quando vieni accartocciata !!O.o

shiftyInvece con i semplici fazzollettini di carta è tutta un altra cosa ... perchè invece di copiare le cose da casa ... potete mettervi daccordo con i vostri compagni ... in modo tale ke quando siete in difficoltà basta solo ke kiedete un fazzolettino al vostro compagno con cui vi siete messi d'accordo , e lui vi passerà un fazzolettino accuratamente piegato in modo tale di nn fare vedere ke all'interno ci sono le formule alla professoressa/o !! E poi con il fazzolettino viene anke meglio eliminare le prove ... se lo volete accartocciare , nn fa nemmeno rumore ... oppure fate finta di soffiarvi il naso e lo buttate !!shifty

:bravo:Queste informazioni sono state prese dalla mente ingegniosa di una semplice alunna ... ke adesso è professoressa di scuola media !!:bravo:
 
Ultima modifica:
xDLo so !!xD

:emoji_slight_smile:Ma nn me ne prendo tutto il merito ... lo scritto di ki è veramente il merito !!:emoji_slight_smile:
 
Hai scoperta l'acqua calda, hai mai provato ad andare al bagno ed usare il cellulare o andare direttamente in aula informatica? xD

Comunque ti consiglio di usare una gomma da cancellare o un righello soprattutto quando sono formule :emoji_relieved:
 
Noi li usiamo sempre i fazzoletti,ma i prof lo sanno,fanno finta di non guardare xD
 
Ehm Bravo...Ti Meriti...:Insufficiente xD...Ci Volevi Tu Per Farlo,Ormai Usiamo Tutti I Modi Per Copiare...Perfino Cn Il Temparamatite!
 
Scusatemi a questo punto invece di kriticare perchè nn eliminate direttamente la conversazione ?!
 
Il metodo che usiamo noi nei compiti scritti Italiano/Francese/Inglese il dizionario stabiliamo la lettere o la parola dove inseriamo il biglietto o semplicemente farsi aiutare dal compagno oppure quando la prof di matematica TENTA (perchè almeno ci prova) ci da due compiti diversi tra fila 1 e 2 dei due vicini di banco li scambiamo con quelli dietro in modo di averli uguali :emoji_relieved::emoji_relieved:
 
Il migliore e metterlo dentro le maniche della Maglia :pazzo:
 
Io il bigliettino non lo accartoccio ... lo metto dentro lo zaino ... ciò un taschino pienissimo qualke giorno lo svuoto :emoji_relieved:
 
Ora l'unico metodo infallibbile è la wind ma anche i fazzolettini sn infallibbili xk i prof nn ti guardano il fazzolleto o il "muco" xd...
 
E pensa io che ero arrivato ad ingegnarmi di scrivere , vicino al muro oppure sulla maglietta o ancora sulle scarpe...
Mentre la soluzione era vicino al mio naso xD
 
Il più intelligente è stato un mio amico agli esami di terza media, con un altro compagno si erano portati il nintendo DS a scuola e si passavano le risposte con la chat... e non li hanno manco scoperti:o: