• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Inviare Sms Gratis [Sensa Registrazione]

Rocky-Balboa97

Utente bannato
Autore del topic
11 Settembre 2008
340
0
Miglior risposta
0
Inviare Sms Gratis [Senza Registrazione]

Inviare Sms Gratis
Questo Servizio Vi Permette Di Inviare Sms Gratis Sensa La Registrazione E Sensa Scaricare Nessun Programma :emoji_smiley:
Ecco Il Link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Potrete Inviare Fino A Un Limite Di 160 Caratteri Ciascuno!!

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 5 people
grandissimo!!!! grazieeee lo ho testato ed è funzionante al 100% e poi è senza pubblicità ;D

max non è possibile addebitare soldi senza dichiararlo esplicitamente, tranne che non si usi un dialer ma avendo la linea ADSL non ci sono questi problemi

PS: ma che ci ho fatto aprire la sezione Phrehacking se ste cose le postate qua?

OT: Sensa si scrive con la Z xD senZa

e dici anche che i messaggi si inviano ogni 2 minuti.. comunque provato.. e funziona solo che da un numero strano un certo +38blablabla non so chè!

Evviva! SMS GRATUITI!! Grazie! Mando un messaggio a tutti i miei amici! Aumento Rep!

abe..si un po hai ragione, perchè riguarda la telefonia..pero c'è da dire che li invii dal pc (ma non è HACKING questo...) penso che doveva andare su prehacking.

OT: Sensa si scrive con la Z xD senZa

e dici anche che i messaggi si inviano ogni 2 minuti.. comunque provato.. e funziona solo che da un numero strano un certo +38blablabla non so chè!

PS: lo so come si scrive ma se non parlo sgrammaticato nessuno mi capisce
" peche io o tanto veduto ste cose? capito! ?!?! "

PS2: è phrehacking

PS3: quando mai ho parlato di messaggi?