Domanda Invio controller Xbox

shinzo

Utente Attivo
Autore del topic
1 Maggio 2009
366
56
Miglior risposta
0
Chiedo scusa per la domanda un pò "inutile", ma vorrei evitare di fare cazzate... Se non sbaglio la Microsoft, dopo i numerosi furbetti che hanno ricevuto il controller gratis, hanno deciso di farsi spedire quello "guasto" nel tentativo di sistemarlo... Volevo sapere se questa cosa sia vera o sia una legenda metropolitana.. Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Invio controller Xbox

E' senz'altro una leggenda metropolitana...La microsoft ti offre la possibilità di sostituire il controller originale che si presume sia rotto...Con uno nuovo...Poi lascia stare che quasi tutti quanti si fanno spedire il controller e fanno finta che il loro non funge...Cmq i controlli non li fanno mai e ti rimangono sempre il controller... ;)
 
Riferimento: Invio controller Xbox

Ok :emoji_slight_smile: in questi giorni allora provo e vi faccio sapere come va a finire xD
 
Riferimento: Invio controller Xbox

Ottimo...Male che vada gli restituisci il controller e ti prendi il loro xD
 
Riferimento: Invio controller Xbox

Te lo confermo.

Chiamato io per il mio, prima volevano mandato il mio, mi hanno dato tutti i dati, ma non ne mandavano un altro, ti riparano il tuo, alla fine non l'ho mandato, se no restavo senza telecomando xD
 
Riferimento: Invio controller Xbox

Te lo confermo.

Chiamato io per il mio, prima volevano mandato il mio, mi hanno dato tutti i dati, ma non ne mandavano un altro, ti riparano il tuo, alla fine non l'ho mandato, se no restavo senza telecomando xD

Ma vafff... T_T mi avrebbe fatto comodo un crontoller nuovo :'(