• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Invio dati inseriti in TextBox

The_Drifter

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Settembre 2012
576
42
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo su questo forum anche se sono iscritto da mesi... arriviamo al dunque:
un mio amico vuole creare un programma con Visual Basic 2010 Express (non so a cosa servirà il suo programma)... mi ha chiesto aiuto ma io non sono capace di fare ciò che chiede.
Vuole inserire due TextBox e un Button:
quando si andrà a cliccare sul Button le parole che ci sono scritte nella TextBox1 e nella textBox2 gli verranno inviate tramite mail...
Qualcuno sà scrivermi il codice e magari spiegarmelo? :emoji_slight_smile:

Riferimento: Invio dati inseriti in TextBox

Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo su questo forum anche se sono iscritto da mesi... arriviamo al dunque:
un mio amico vuole creare un programma con Visual Basic 2010 Express (non so a cosa servirà il suo programma)... mi ha chiesto aiuto ma io non sono capace di fare ciò che chiede.
Vuole inserire due TextBox e un Button:
quando si andrà a cliccare sul Button le parole che ci sono scritte nella TextBox1 e nella textBox2 gli verranno inviate tramite mail...
Qualcuno sà scrivermi il codice e magari spiegarmelo? :emoji_slight_smile:

Quindi vuoi che il testo della textbox1 e la 2 vengano inviate al SUO indirizzo e-mail?

Sposto in Assistenza Tecnica.

jpjv29.jpg

Sposto in Assistenza Tecnica.

jpjv29.jpg

Ok, scusami per l'errore, ripeto che è la prima volta che scrivo qui
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se c'è una guida già pronta potete linkarmela per favore? :emoji_slight_smile:

Ultima modifica: