• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Invio Doppio Pacchetto

Max090

Utente Mitico
Autore del topic
20 Dicembre 2008
6.760
88
Miglior risposta
0
E' la prima volta ke kiedo un informazione xD speriamo ke qualkuno mi sappia rispondere allora passiamo ai fatti xD
io ho una connessione ad un host:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Naturalmente e vb2008 ma se lo sapete fare in 06 mi va bene xD con il codice soprastante io mi connetto alla porta di un host ma se io volgio inviare un pacchetto?

Uso
Codice:

ma se metto questo codice in un timer mi crasha il programma e invia soltanto un pacchetto c'e' un modo per inviare piu pacchetti alla volta evitando il crash? grazie attendo risposte ;P

Magari il server ti disconnette quando invii più di un pacchetto? Altrimenti nn mi intendo di vb

metti un bottone nel bottone metti questo codice
Codice:
tu ti connetti ad una porta poi mandi un paccketti clicki il bottone close and connect e rinvii un pacchetto mi dispiace :S ma penso proprio che solo una persono saprebbe come farlo in automatico inmortal

gameover sono io xD cmq lo so ke funge ma volgio inserirlo in un timer

Il problema è che non puoi inviare troppi pacchetti troppo velocemente, il winsock non regge, devi almeno mettere un timer con interval di 5000.

Gianni lascia stare ho trovato il modo :emoji_relieved:
ho risolto ki vuole il codice in PM

Grazi delle risposte :emoji_relieved: potete kiudere ;)

Ultima modifica: