• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Invio Messaggi Automatico

iHabboLime

Utente Normale
Autore del topic
19 Maggio 2014
81
0
Miglior risposta
0
Salve, mi servirebbe una cosa del genere:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

scrivono e quando cliccano il bottone, và tutto al DB e dal DB và in un altra pagina...

Invia Messaggio

Nome Utente:
Data:
Messaggio/Screen:

Pannello Admin

Nome Utente:
Data:
Messaggio/Screen:
-------------------------------
Nome Utente:
Data:
Messaggio/Screen:
-------------------------------

Eccetera... Chi può spiegarmi come fare?

Ultima modifica:
Ti aiuto io, prima di creare i seguenti file vai nel tuo database e crea un database di nome inviadb, all'interno ci crei una tabella di nome dediche, dopo aver fatto ciò procedi con la creazione dei file
@iHabboLime

configurazione.php
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

install.php
PHP:

index.php o pagina delle dediche
PHP:

• Like
Reactions: 1 person
@IProxy, allora, se clicco Invia, mi esce una pagina insistente... e i file non arrivano al DB

Ultima modifica:
Devi inserire il nickname e la password con cui accedi al database e il database a cui vuoi connetterti, poi nello screen dice che l'accesso è negato all'utente che dispone di quel nome

Allora se noti nel form ho scritto action="index.php" perché la funziona php che invia i dati di quel form al database l'ho messa nel file index.php ma tu devi settare action="" sul file che svolge quelle operazioni

Possiamo fare che quando postano il commento vada anche in un div vuoto della pagina (se ti sono stato utile ringraziami col like)

Possiamo fare un header(Location: /staff.php) e che vadano dentro un div il quale possiamo rimuovere il contenuto utilizzando jQuery e il seguente codice:
HTML:
[SCUSA Dvdxseo]

è possibile fare:

iHabboLime ha inviato:
1
2
3
4

invece di fare:

iHabboLime:
1

iHabboLime:
2

Se non mi avete capito, vi invio uno Screen..

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vorrei che tutto venisse raggruppato rispetto al nome e numerato, si può?