• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Invio Messaggio

markolino

Utente Esperto
Autore del topic
23 Novembre 2009
1.484
0
Miglior risposta
0
Scusate se posto ancora ma sto cercando di Fixare più Bug possibili XD
Ho riscontrato un altro problema, nelle ultime ore non riesco ne a postare Topic, ne Risposte, mi da sempre lo stesso errore come se non avessi inserito il testo di risposta/del topic

Screen:
c6w0l.jpg

Però io lo inserisco, e anche bello grande, ho fatto una recensione e mi si è cancellata per questo errore.

PS: Credo sia solo a me quest'errore perché il secondo amministratore non ha problemi, almeno cosi dice :S

Riferimento: Invio Messaggio

Scusate se posto ancora ma sto cercando di Fixare più Bug possibili XD
Ho riscontrato un altro problema, nelle ultime ore non riesco ne a postare Topic, ne Risposte, mi da sempre lo stesso errore come se non avessi inserito il testo di risposta/del topic

Screen:
c6w0l.jpg

Però io lo inserisco, e anche bello grande, ho fatto una recensione e mi si è cancellata per questo errore.

PS: Credo sia solo a me quest'errore perché il secondo amministratore non ha problemi, almeno cosi dice :S

Puoi darmi il link del forum così da poter provare personalmente?

Puoi darmi il link del forum così da poter provare personalmente?
Certo,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Per gli altri staff: Non Segnalate, me l'ha chiesto lui)

Anzi per l'esattezza non mi fa Inviare i Topic e Risposte in Modalità Completa (quella dove inserisci tipo il grassetto, corsivo ecc) ma mi fa inviare Risposte Rapide (Senza codici)

Ultima modifica:

Non avevi attivato l'account xD te l'ho attivato dal AdminCP ;)

A me le discussioni, ora, le fa creare senza problemi.. Se è solo un problema tuo non so a cosa sia dovuto, in quanto stai nello stesso gruppo dell'altro admin e dunque i permessi sono gli stessi. Prova a sloggarti e riloggarti e ri-eseguire la creazione della discussione..

A me le discussioni, ora, le fa creare senza problemi.. Se è solo un problema tuo non so a cosa sia dovuto, in quanto stai nello stesso gruppo dell'altro admin e dunque i permessi sono gli stessi. Prova a sloggarti e riloggarti e ri-eseguire la creazione della discussione..
Niente, ho sloggato e ri-loggato ho ri-scritto 2-3 volte la discussione in "Dragon Nest" Ma niente mi da lo stesso errore
@Mirkuzzo :emoji_slight_frown:

@Mirkuzzo c'è una cosa che non mi convince, si nota poco ma, semrba che ci siano due compilatori di testi invece che uno, si nota appena appena una sporgenza a 2 lati, se è come dico io può essere che il vero compilatore di testo è quello sotto ma siccome non ci posso scrivere e scrivo sul 2° (quello sopra) al forum risulta che non ho scritto niente, probabile?

Screen:
rwmjoj.jpg

@Mirkuzzo c'è una cosa che non mi convince, si nota poco ma, semrba che ci siano due compilatori di testi invece che uno, si nota appena appena una sporgenza a 2 lati, se è come dico io può essere che il vero compilatore di testo è quello sotto ma siccome non ci posso scrivere e scrivo sul 2° (quello sopra) al forum risulta che non ho scritto niente, probabile?

Screen:
rwmjoj.jpg

Puoi un secondo farmi provare a me dal tuo account ?
Inviami i dati tramite pm così vedo se anche a me appare lo stesso problema con il tuo account.

@Mirkuzzo ho scoperto 2 cose:
1. Il problema è davvero quello che dicevo che c'è una specie di doppio compilatore di testo:
rwmjoj.jpg

2. Solo con Chrome visualizza questo problema del doppio compilatore, perché con Mozilla se ne vede solo uno e funziona >.<

@Mirkuzzo ho scoperto 2 cose:
1. Il problema è davvero quello che dicevo che c'è una specie di doppio compilatore di testo:
rwmjoj.jpg

2. Solo con Chrome visualizza questo problema del doppio compilatore, perché con Mozilla se ne vede solo uno e funziona >.<

Io uso google chrome, e come vedevi le discussioni te le creavo perfettamente senza errori.