Problema Invio regali problema?

paolosco

Utente Attivo
Autore del topic
28 Agosto 2010
377
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti allora avete presente quando volete regalare un furno ad un amico?
Bene io faccio fai un regalo quando esce la schermata dove dice nome del ricevente ecc se io non metto niente e faccio invia non dovrebbe inviare perchè dovrebbe dire non hai inserito nessun nome ma se faccio invia senza mettere nulla ne nome nulla esce Regalo inviato non mi da nessuna scritta come mai'
@Cix10
@Taptalk
@404Error

Ti appare "Regalo inviato" semplicemente perchè è una schermata predefinita dopo aver dato l'OK.
Comunque l'oggetto che hai deciso di regalare al signor nessuno non arriva a nessuno. E' come se tu non l'avessi mai inviato ;)

Ultima modifica:
Si ma in tutti i retro esce invio non riuscito non hai inserito nessun nome ricevente a me non esce così devo riuscire a sistemare

Si ma in tutti i retro esce invio non riuscito non hai inserito nessun nome ricevente a me non esce così devo riuscire a sistemare

Non è una cosa semplice da sistemare poichè è una cosa a che fare con l'emulatore (credo). In quanto non sono moto esperto su queste cose, ti posso solo consigliare di cambiare emulatore.

Come detto in precedenza è SICURAMENTE una funzione non codata dall'autore dell'emulatore, per far si che tu possa inviare i regali occorre appunto riscriverla.

Uso phoenix ma ho provato anche a cambiare emu ma non c'entra l'emu perchè anche su u retor di un amico con ilo mio stesso emu funziona
ma il problema non e che non ivia il regalo il problema e che se non metti il nome e clicchi invia funziona lo stesso invece dovrebbe uscire errore nessun nome inserito.

Allora è una semplice condizione del database, basta cambiarlo. Tuttavia anche se non risolvi così dubito che lui abbia lo stesso server.

sicuro c'entra il db come posso provare a fixare dal db?

ho messo il db di base e si sistema sto problema ma non voglio rimettere tutto d a0 vorrei sapere come fixarlo dal db vecchio

Vedi se esiste una tabella personalizzata tipo gifts e cose simili.

Ho capito che tabella da problemi la tabella user perchè ho lasciato il db vecchio e ho messo solo la tabella user nuova e funziona come posso fare per non eliminare tutti gli user?? @Cix10

Eseguendo l'export del db, prenderti la query della tabella user e inserirla in seguito.

No fors enon hai capito tengo il db vecchio e metto la tabella user nuova funziona correttamente vuol dire che la tabella user sta il problema ma nella tabella user vecchia dove ci sono gli user dico @Rutherfordio

Ho capito benissimo ciò che intendi, ma nella tabella del nuovo DB ci sarà sicuramente qualche colonna in più o nella struttura è cambiato qualcosa, mettile a confronto.

Incolla le strutture delle tabelle user (prima quello che non funziona i regali e poi quello funzionante)

Basta che selezioni le tabelle dal database e clicchi su "Struttura" e le incolli qui.