Info Invisibile su habbo.it 2009 serverside

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JAKS

Utente Attivo
Autore del topic
3 Luglio 2008
396
0
Miglior risposta
0
[yt]_2KHbP_gicU[/yt]
Credeteci perche grossodel93 sono io e non penso che diro questo trucco almeno non qui sul forum mi dispiace ma non voglio ne che il trucco sia bloccato ne che dei n00b vadano in giro invisibi mi dispiace
 
-.- Non si vede che sei invisibile, non si vede quello che scrivi a sto punto non postare niente se non lo vuoi dire -.-
 
Lol se vai su youtube e lo vedi in HD si vede benissimo
Guardami la faccia e le mani xD
 
Ultima modifica:
ancora xD mani testa i capelli stanno sospesi in aria
 
Luca ma cosa dici xD si vede il pavimento da ballo xD attraverso la mia capoccia
 
Allora:Ehm ehm ehm

Invisibile?Ma dove?Un paio di occhiali?Nel video l'unica cosa invisibile è la qualità perchè non si vede niente.

Apparte questo mi dici dove sei invisibile?Il trucco sarebbe mettersi la pelle bianca e andare davanti una pista da ballo?:l Spiegati ragazzo mio
 
Segnalo per treadh inutile .
1° devi dirci come si fa .
2° Che nabbata , se ti muovi sparisce -.-
 
Ma poi ti senti bravo a postare le tue cose? e il bello è che dici di non darlo a nessuno quindi ancora più inutile
 
Cliccatelo, vi porta su youtube fate hc e dopo grande schermo si vede benissimo!
 
non sei invisibile hai fatto lo stesso colore della pelle con le piastrelle
fa anche rima :soso:
 
Si, è vero...
Si vede il pavimento attraverso la testa xD
Peccato che non lo sveli :emoji_slight_frown: vbb...
 
Uhm... ho paura che abbia ragione... si vedono le righe della pista da ballo nella testa credo sia un bug.
 
Non è niente di che, hai solo inserito la pelle blu in Habbo, ti sei messo davanti alle mattonelle blu e il gioco è fatto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.