Involtino WruCott's

Matheeus

Amministratore
Autore del topic
Amministratore
Redattore
28 Dicembre 2006
3.844
157
Miglior risposta
0
Invenzione Mia e Di Mia Madre:

Per Stuzzichini O Per La Cena Vanno Benissimi (Per Chi Ha Risto o Altro Del Genere Gli Consiglio Di Produrli!)

Ingrendienti:

Pasta Di Pane (Quella Per La Pizza)

Wrustel ( A Seconda Di Quante Ne Preparate Di Involtini)

Prociutto Cotto (Preferibilmente Da Cucina)

Preparazione:

Preparare La Pasta Di Pane (Quella Con Cui Si Fa La Pizza) Una Volta Pronta E Lievitata Su Una Teglia Fategli Prendere La Forma Di Una Fetta Di Pancarrè (Non Troppo Sottile Eh!) Prendere Una Fetta Di Prociutto Cotto E Metterla Sopra e Poi Mettere Il Wrustel (Se Volete Mettete Anche Della Maionese Ma Moderatamente!) Richiudetelo , Poi Metterlo Sotto Al Forno Finchè La Crosta Attorno Non Si Sarà Cotta E Fatta Croccante

P.S: Da Mangiare Caldi!!

:Q Ottimi Me Li Sto Mangiando Ora XD

Che Fa Che C'è Il Prociutto? ?-?

Ho Kiesto A Mia Mamma Di Farmeli...Trp Buoni..Complimenti Alla Mamma...Dovrebbe Far La Chef!!

Grazie, Infatti Anche Io Glielo Dico, Fa Molte Cose Buone (Fra Cui I Suoi Buonissimissimi Calzoni) Ad Esempio E Riuscita a Fare Tale E Quali I Cuor Di CiòBar (****siti) E Non Parliamo Delle Sue Creepes (Con La Nutella Ti Senti In Paradiso).

Spesso Io Gli Dico: " Sei Così Brava! Dovresti Aprirti Un Ristorante! "

scusa scimiazzuro ma si può mettere anche della pancetta quadrata negli involtini e della panna ??

La Pancetta Si, Ma La Panna Prima Di Tutto , Scorre Poi L'Involtino Diventa Troppo Pesante.