Calcio Inzaghi è il nuovo allenatore del Milan

RickyTheBest

Utente Mitico
Autore del topic
4 Aprile 2010
8.504
129
Miglior risposta
0
l43-filippo-inzaghi-110902143115_big.jpg


Pochi minuti fa, la società A.C. Milan, ha ufficializzato l'esonero di Clarence Seedorf e quindi il nuovo incarico di allenatore per Filippo Inzaghi. La notizia arriva direttamente dal sito, con un comunicato ufficiale.

Sinceramente un po' mi dispiace per Seedorf. Voi cosa dite? :emoji_slight_smile:
 
Secondo me non ha senso,esonerare un allenatore che tutto sommato non ha fatto male,per ingaggiare un allenatore che ha esperienza zero.
 
Inutile cambiare sempre allenatore quando invece gli unici che dovrebbero essere cacciati a calci in culo sono i giocatori!
 
Cazzata stratosferica... Seedorf non è di sicuro uno degli allenatori migliori in tutto il mondo ma meglio di Inzaghi sicuro :|
 
Non aveva nessun problema con lo spogliatoio l'ha detto Peppe di stefano di Sky Sport 24.
Seedorf quando l'avevano preso a gennaio doveva dire di no perché sicuramente era quasi impossibile che andava in Europa league il Milan, ha guadagnato moltissimi punti in più di allegri, ha tenuto bene la squadra ed è stato un buon allenatore, sicuramente e più bravo di Inzaghi.
Il modo con cui l'hanno esonerato e stato proprio da ignoranti, dopo 10 anni con il Milan almeno un ringraziamento per le coppe vinte con loro, ma nulla, il milan mi fa pena.
 
Ha cambiato più allenatori il Milan in 5 mesi che in tutta la carriera.
Speriamo che faccia bene, anche se è ancora un "novellino".
 
Non credo possa fare meglio di Seedorf, non ha senso assumere un allenatore senza esperienza con uno che sta "imparando" il ruolo.