Inzaghi

Andri

Utente Medio
Autore del topic
5 Maggio 2009
184
0
Miglior risposta
0
Inzaghi uno dei migliori giocatori del Milan(la my squadra del cuore :love:emoji_slight_smile: dico io cm si fa a 41 anni continuare a giocare poi mica dite che è scarso è uno dei più forti fa quasi sempre nelle partite la solita doppietta secondo me si dopa °_° secondo voi?

pippo e un grande... io tengo alla juve ma credo che inzaghi sia il piu forte attacante in italia......

e impossibila che fa una partita senza segnare... altro che C.Ronaldo

xD

Avete ragione,spesso il Nome fa più del giocatore...Inzaghi,nonostante la sua veneranda età,segna ancora con regolarità...

Ma quali 41 anni..
Mi sembra 36...
Comunque il miglior attaccante di sempre...

Ha ancora 35 anni (il 9 agosto 36) e di trofei ne ha vinti, risultando determinante (vedi Champions del 2007) sicuramente non è il migliore di sempre, però è uno dei più continui di tutti i tempi

E' sempre stato un giocatore fondamentale, ma non è mai stato apprezzato da molti, solo perché il suo gioco non offre spettacolo, ma consente la vittoria (dettaglio non poco importante)

Sembra che più invecchia più diventa forte ::emoji_relieved:

Ha quasi 36 anni, ma non significa che deve essere scarso a quell'età..
Toni è per caso scarso? Del Piero? Maldini?

Essere "vecchio" non vuol dire essere scarso :°°:

Sembra che più invecchia più diventa forte ::emoji_relieved:

Ha quasi 36 anni, ma non significa che deve essere scarso a quell'età..
Toni è per caso scarso? Del Piero? Maldini?

Essere "vecchio" non vuol dire essere scarso :°°:
Ovvio. ^^
Ma purtroppo tutti i giocatori da te elencati (dei grandi), non sono più in grado di essere continuativi, appunto per l'età.
Ad eccezione di Toni.