cosi tutti quandi e anke i miei amici possiamo chattare grz e aiutarci a vicenda per cose nostre
A andreacacia2 Nuovo utente Autore del topic 15 Maggio 2011 7 0 Miglior risposta 0 15 Maggio 2011 #1 cosi tutti quandi e anke i miei amici possiamo chattare grz e aiutarci a vicenda per cose nostre
Veg Utente Master 25 Ottobre 2009 2.575 0 Miglior risposta 0 15 Maggio 2011 #2 Riferimento: io direi di mettere una chat box C'è già una ChatBox, in Home. Discussione ALTAMENTE inutile, segnalo.
Riferimento: io direi di mettere una chat box C'è già una ChatBox, in Home. Discussione ALTAMENTE inutile, segnalo.
Lore. Utente Mitico 14 Settembre 2010 9.244 79 Miglior risposta 0 15 Maggio 2011 #3 Riferimento: io direi di mettere una chat box Ma c'è gia la chatbox ora si chiama shoutbox, e poi c'è anche la chat privata. Quindi disapprovo.
Riferimento: io direi di mettere una chat box Ma c'è gia la chatbox ora si chiama shoutbox, e poi c'è anche la chat privata. Quindi disapprovo.
lello26 Redattore Onorario Redattore User Legend 13 Gennaio 2009 40.686 122 Miglior risposta 0 15 Maggio 2011 #4 Riferimento: io direi di mettere una chat box Topic abbastanza inutile dato che ci sono molti mezzi di comunicazioni privati. Chiudo
Riferimento: io direi di mettere una chat box Topic abbastanza inutile dato che ci sono molti mezzi di comunicazioni privati. Chiudo