Io e Marilyn

S

salvatore106

Guest
Autore del topic
locandina-io-e-marilyn.jpg

In questo film il protagonista è Gualtiero Marchesi ( LEONARDO PIERACCIONI).
Il protagonista è un riparatore di piscine che ha una figlia adoloscente e una moglie che l'ha lasciato per un napoletano di nome Pasquale (Un addomesticatore di una tigre al circo).
Una sera,Gualtiero con una coppia di suoi amici si ritrovano a fare una seduta spiritica e decidono di evocare lo spirito di Marilyn Monroe.
A primo impatto il protagonista pensa che quello dello spirito di Marilyn sia uno scherzo fatto dagli amici,infatti chiama i carabinieri ma questa,gli rivela che essa poteva essere vista solo da chi l'aveva invocata.
Per dimostrare di essere lo spirito di Marilyn,essa si deve far investire da un camion e far vedere di non essersi fatta niente.
Insieme a lei,il protagonista cercherà di riconquistare il cuore della propria moglie.
Video Trailer:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questo topic è solo ed esclusivamente mio.Non l'ho copiato da nessuno.

Ultima modifica da un moderatore:
mi piacciono molto i film di pieraccioni e questo sarà molto bello

lo andrò a vedere :soso:

Dal trailer sembra un film simpatico e divertente. Inoltre Pieraccioni è un grande attora, molto simpatico.

Sono curioso. Andrò a vederlo.

Good!

:emoji_slight_smile:

Si guardando il trailer è abbastanza carino e come dice krypto la trama non ricorda neanche lontanamente i cinepanettoni annuali che come storia vedono sempre De sica che ha 3-4 mogli :emoji_relieved: è da vedere come film ma credo che non deludera