• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Io fumettizzato

camel93

Utente Attivo
Autore del topic
19 Febbraio 2009
459
0
Miglior risposta
0
Oggi non avevo niente da fare e mi sono messo a fare la mia foto fumettizzata con lo sharingan, guardate che ne è venuto fuori e commentate xD

iosharingan.png

da quando ho fatto il video dello sharingan mo tutti a presso <.<
cmq si vede che hai aggiunto un solo filtro
4/10

Si in effetti sei tu che mi hai fatto venire l'idea dello sharingan perchè e troppo toga comunque in ogni caso magari avevo aggiunto solo un filtro, ho dovuto ritagliare solo il busto e lo sfondo, ho fatto le ombre a mano con il pennello, vabbè ho aggiunto lo sharingan, e poi ho messo lo sfondo dietro e poi ho messo il filtro, se vuoi ti posto l'immagine originale, tra l'altro mi sono pure ritoccato un po mi ci sono pure tagliato i capelli nell'immagine ritoccata xD

mamma mia come avete rotto le p....

albasullemontagne.jpg

questo sfondo si trova benissimo su google, ed è lo sfondo dell'immagine che ho fatto io, secondo te posso mai esserci stato?
E' non ti posto l'immagine mia originale perchè è davvero fatta male ed è oscena.
Comunque grazie perchè vuol dire che l'ho fatta veramente bene se non mi siete accorti nemmeno che l'ho dovuta ritagliare io e poi non vi dico come avevo i capelli perchè ero davvero scandalizzante quella sera

Ultima modifica:
In realtà riconsiderando il processo che hai fatto di cut, anche se il filtro non è settato bene perchè crea troppi colori scuri, hai fatto un buon lavoro, non eccezionale, ma carino, lascia stare chi critica male, forse non sanno ciò che dicono, parlo in generale nessuno specifico riferimento.

In realtà riconsiderando il processo che hai fatto di cut, anche se il filtro non è settato bene perchè crea troppi colori scuri, hai fatto un buon lavoro, non eccezionale, ma carino, lascia stare chi critica male, forse non sanno ciò che dicono, parlo in generale nessuno specifico riferimento.

Grazie, comunque hai ragione non mi piacciono nemmeno a me quelle macchie scure che sono venute sul volto, la prossima volta dovrò farci più attenzione ;P