Problema Io & Il mio Ragazzo ci siamo Lasciati

Elena

Utente Medio
Autore del topic
4 Ottobre 2009
109
0
Miglior risposta
0
Io è il mio ragazzo ci siamo lasciati. (avevo scritto qualche topic prima su di lui) Per quelli che mi conoscono diranno "finalmete!" io invece no. Mi sento sola. :emoji_slight_frown: Non riesco a dimenticarlo. Non so ke fare. Voi avete qualche idea per togliermi questo chiodo fisso da i miei pensieri?? io non ce la faccio veramente piu mi sento trp male.
________________________________________________________________________

Ecco la motivazione del xkè mi ha lasciata:
Stavamo insieme da 9 mesi, e io avevo la testa un po tra le nuvole. Non sapevo ankora cosa significasse avere una storia seria.
E combinavo kasini. Poi c'erano quei Brutti vekkiacci ke sparlavano, e a lui arrivavano delle voci (di quello che facevamo) però in un modo diverso da quello che erano, Poi lui essendosi trasferito a palermo (io sto a trapani cercate nella cartina della sicilia se non sapete dov'è xD) per l'università io lo vedevo ogni venerdi e sabato sera. Dopo un mese ke lui stava là era un po strano e pensavo ke avesse un altra.
Sikkome in classe mia siamo 5 femmine e poi il resto sn maski (14 maskietti) io mi ero affezzionata ad un ragazzo, ma non era nnt di che. qualcuno che non si fa i cavoli propri gliel'è detto (xo questo gli ha detto ke io stavo insieme a sto tizio al quale mi ero affezzionata ma non era vero nnt) io gliel'avrei detto, ma quel Figlio Di Buona Madre mi ha preceduta. Lui dice ke questa cosa non ha influito sul nostro rapporto (ma io non ne sn tanto sikura). dopo si è no mezzo mese mi fa "tesò voglio un po di tempo" e io sikkome volevo ke lui stava con me e capisse che non sn + qll Testa di CArciofo che ero Prima gli ho detto "prenditi tutto il tempo che ti serve" dp 2 gg viene parlando a telefono mi fa "tesò è meglio che non stiamo piu insieme" io ci sn rimasta male. xkè pensavo che volesse continuare (dalla scenata che mi aveva fatto. erano le 19.25 mi kiama (avevamo litigato dalle 18.00 fino alle 19.25) e mi dice che stava scendendo, abbiamo parlato,ci siamo messi a piangere e pensavo ke avesse capito invece no! :emoji_slight_frown:) dp due giorni di tutto sto casino mi viene a dire che ci ha pensato e mi lascia. dice che è trp stressato, che non si fida di me e che ha paura che io lo ferisco di nuovo. ora per raccontare qll ke è successo dp ke ci siamo lasciati ci vuole un topic intero.
IO VI CHIEDO SOLO UNA COSA. CHE DEVO FARE? DEVO FARGLI VEDERE CHE SONO CAMBIATA E CHE SI PUOI FIDARE DI ME? OPPURE LASCIARLO PERDERE VOLTARE PAGINA E CERCARE DI DIMENTICARLO? (SE DEVO DIMENTICARLO COME DV FARE XKè CI SN TRP COSE LEGATE A LUI E PER ME è MOLTO DIFFICILE FARLO) HELP ME!
 
Ultima modifica:
Per aiutarti avremmo bisogno,se possibile,delle motivazioni ...

Grazie ad esse potremmo analizzare la situazione e cercare di aiutarti.

Rinomino.
 
per aiutarti avremmo bisogno,se possibile,delle motivazioni ...

Grazie ad esse potremmo analizzare la situazione e cercare di aiutarti.

Rinomino.
ecco quello che c'e da sapere. Se hai bisogno di qualcosa in piu posso dire altro.
 
mmmh... mi hai messo maliconia anche a me... comunque cerca in tutti i modi possibili di dimenticarlo... cerca di pensare agli amici... e fagliela pagare a quell figlio di buona madre XDD SORRIDI ALLA FINE LE COSE SI RIMEDIANO ^-^
 
Non posso dirti cosa fare ma posso dirti quello che farei io:

Se è un addio, un addio deve essere.

A voi l'interpretazione
 
fai di tutto per dimenticarlo ;) anche io ho fatto cosi
 
è inutile che tu soffra per una persona che non ti vuole nemmeno.
Cercatene un altro, se ti ha lasciato non ti merita.
Questo è quello che penso io ;)
 
Grz a tutti. cmq la kosa chido schiaccia chiodo nn funzione,gia ci sta un ragazzo che ci prova kn me e ci manka poko ke lo mando a QUEL PAESE ke dv fareeeeeeeeeeeeeeeeeee :emoji_slight_frown:
 
Qui c'è in gioco la fiducia del tuo ex nei tuoi confronti: è letteralmente nulla..
Già partendo da questo ti dico di lasciarlo stare ;).
 
So che ci stai male, ma è meglio se lo dimentichi. Dai tempo al tempo. Non pensarlo, evita qualsiasi rapporto con lui e con chi ti possa ricordarlo, fai in modo da cambiare aria...e magari troverai qualcuno molto meglio di lui, che ti sappia amare sul serio e che riservi in te tanta fiducia. Quello che ha fatto lui, è stata una cosa da vigliacchi, è scappato davanti ad un SUO problema senza cercare di risolverlo. Il problema era suo, non tuo, mettitelo in testa. Divertiti ^^
 
Moderatori potete chiudere il topic. Ragazzi vi ringrazzio per quello che mi avete detto ^^
 
ò.o Kome sempre arrivo sempre in ritardo..Kmq scordati quello li >.< Significa ke nn ti meritava km ha detto sofia335 >=^D Prima di fidanzarti si certa che quel ragazzo x te sia kome dire..xfetto xD