Io nn ci avevo mai pensato o.O

edwardmitico

Utente Attivo
Autore del topic
14 Marzo 2009
262
11
Miglior risposta
0
Sinceramente nn avevo mai pensato a ke kosa volevo fare da grande.. ma ora ke devo sceglierlo in poki mesi della mia vita nn so se avro le idee ben kiare insomma in una vita nn sono riuscito a capirlo perke proprio ora in così poko tempo?? e se sbaglio la mia strada? e se faccio qualkosa ke nn mi piace? ne risentiro per tutta la vita amici mi date qualke konsiglio? kosa faccio? skappo di kasa e vado con un circo? xD no veramente aiuto ke faccio?:ciao:

io son indeciso se fare l'artistico o il PNI.... penso che non mi cambi molto se ne scelgo uno dei due... comuqnue ti consiglio di fare la scuola di magia o stregoneria di howarts... ci sono tante belle ragazze!
O al limite il pappone.... vedi tu.
Se prorpio non ti piacciono o sei gay scegli il pirata della strada :gururun:

belle idee xD ora si ke sn sollevato =) pacman se nn hai proprio nulla da fare xk nn esci e ti fai una vita? al posto di rompere agli altri?

ho un idea! potresti fare la casalinga :ridicolo: xD
come bel lavoro potresti fare lo scienziato nucleare :ragione:

Luca Giurato:
Il deficente in tv.
È l'unico lavoro adatto a te.
Allora tutti già da bambini vogliono fare un lavoro da grande e cambiano spesso idea, se non lo hai mai fatto significa che hai dei problemi sulla percezione del tempo.
Se fai schifo in tutte le materie puoi fare solo il mantenuto.

krypto ma ke kazz insulti ke nn sai niente? nn sai nemmeno di quello di kui stai parlando se hai problmi cn la rabbia fatti curare xD

Luca Giurato:
Il deficente in tv.
È l'unico lavoro adatto a te.
Allora tutti già da bambini vogliono fare un lavoro da grande e cambiano spesso idea, se non lo hai mai fatto significa che hai dei problemi sulla percezione del tempo.
Se fai schifo in tutte le materie puoi fare solo il mantenuto.

Kry non c'è bisogno di offendere, soprattutto senza un valido motivo.

krypto ma ke kazz insulti ke nn sai niente? nn sai nemmeno di quello di kui stai parlando se hai problmi cn la rabbia fatti curare xD

Smettiamola!