Ignazio96

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
9 Marzo 2008
10.985
155
Miglior risposta
0
Io non ci sto al fatto che in un forum non si possa discutere civilmente senza creare flame ed essere segnalato
Io non ci sto al fatto che se la massa ascolta house debba farlo anche io
Io non ci sto al fatto che se la mente di qualcun'altro mi impone di fare qualcosa io la faccia solo perchè lui ha potere
Io non ci sto al fatto che se la gente va a destra debba seguirla anche io
Io non ci sto al fatto che se è in voga una certa moda debba vestirmi come dice la gente
Io non ci sto al fatto che se ascolto metal sono satanista
Io non ci sto al fatto che se sono di sinistra sono ateo
Io non ci sto al fatto che se sono di sinistra sono un radical chic
Io non ci sto al fatto che se voglio essere come piace a me non posso esserlo
Io non ci sto al fatto che la mia vita deve essere troppo educata
Io non ci sto al fatto che se devo amarti devo comportarmi come tuo schiavo
Io non ci sto al fatto che per essere rispettato ho bisogno di rispetto su sciax
Io non ci sto al fatto che la mia casa non è anche la tua casa
Io non ci sto a te.

Modalità Moralista: ON
Nessuno ti obbliga a restare nel forum :emoji_slight_smile:. Perché se la massa ascolta House devi farlo anche tu? Io ascolto Metal da anni e mando affanculo tutti quei truzzi che mi danno del satanista. Inoltre sono di destra per cui nessuno mi da dell'ateo :soso:, ma lo sono ::emoji_relieved:. Morale della favola, vivi come credi, sei responsabile delle tue azioni.
Modalità Moralista: OFF

::emoji_relieved:

MetalSnake non ho detto che io ascolto house .-.

Ma non capite mai i miei discorsi? -.-

Comunque sia io nel forum non ci sto effettivamente ::emoji_relieved:

@ StefIgny-are-back: Neanche io ho mai detto che tu ascolti House ::emoji_relieved:
@ Fail: Non ho neanche detto che chi ascolta House è Truzzo :°°:, ho semplicemente detto che mandato a fanculo i Truzzi che mi danno del satanista ::emoji_relieved:.

Modalità Moralista: ON
Nessuno ti obbliga a restare nel forum :emoji_slight_smile:. Perché se la massa ascolta House devi farlo anche tu? Io ascolto Metal da anni e mando affanculo tutti quei truzzi che mi danno del satanista. Inoltre sono di destra per cui nessuno mi da dell'ateo :soso:, ma lo sono ::emoji_relieved:. Morale della favola, vivi come credi, sei responsabile delle tue azioni.
Modalità Moralista: OFF

senti io ascolto l house e non vuol dire che sono truzzo io non dico niente di quelle che ti ascolti ma poca confidenza :S

senti io ascolto l house e non vuol dire che sono truzzo io non dico niente di quelle che ti ascolti ma poca confidenza :S

Tu non stai bene ::emoji_relieved:si:. Se magari vai a leggere qualche messaggio indietro noterai di sicuro che io non ho mai detto che i truzzi ascoltano House. Ho semplicemente detto che mando affanculo i truzzi che mi danno del satanista. Ficcatevelo nella cucuzza.