io non ho paura

Pisa

Utente Attivo
Autore del topic
12 Luglio 2008
416
56
Miglior risposta
0
1fvi48.jpg

Titolo originale: Io non ho paura
Lingua originale: Italiano
Paese: Italia
Anno: 2003
Durata: 105 minuti
Genere: Drammatico
Regia: Gabriele Salvatores
Sceneggiatura: Francesca Marciano,Niccolo' Ammaniti
Produttore: COLORADO FILM, CATTLEYA, ALQUIMIA CINEMA, THE PRODUCERS FILM, MEDUSA
Casa di produzione: COLORADO FILM, CATTLEYA, ALQUIMIA CINEMA, THE PRODUCERS FILM, MEDUSA
Distribuzione (Italia): Medusa Distribuzione

Personaggi:
Giuseppe Cristiano, Mattia Di Pierro, Adriana Conserva, Fabio Tetta, Giulia Matturro, Stefano Biase, Fabio Antonac.

Trama:
Un film anbientato negli anni 70,Michele un bambino di 9 anni che vive in una zona della Puglia
viene a scoprire dell'esistenza di un bambino rapito messo in un sotteraneo.
I rapitori del bambino sono propio i suoi genitori ed è quello a scioccare Michele.
Michele alla fine va a sacrificare quasi se stesso per questo bambino...

Foto:
34qo7pk.jpg

s4rwn9.jpg

2iu9bps.jpg

Opinione:
Il film è molto interessante e sembra di provare l'emozioni che prova il bambino.Credo che il libro sia molto più bello...

Trailer:

[YT]http://it.youtube.com/watch?v=NecVm1MwJqg[/YT]

Giudizio:
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
m93pys.png
2dkyeko.png

Ottima recensione, ho visto il film un paio di anni fa e mi è piaciuto.

Bella recensione^^
è molto bello questo filmlo avrò rivisto 3 volte ::emoji_relieved:

Sì l'ho visto un paio di volte quando ero alle medie......film bello,bella recensione

Trama:
Un film anbientato negli anni 70,Michele un bambino di 9 anni che vive in una zona della Puglia
I rapitori del bambino sono propio i suoi genitori ed è quello a scioccare Michele.

aNbientato come hai scritto si scrive aMbientato :S Trama scritta molto male xd e poi Michele non è che va QUASI a sacrificare; poi muore.
Non è per criticarti xD ma tutti bella recensione.. mi sa che non hanno visto il film..

Comunque sì; molto bello ;)

Lo Stesso Autore Del Film! Stà Facendo Un New Film! Ancora Più Bello! Ambientato nella povera Baraccopoli! :emoji_relieved:

Trama:

aNbientato come hai scritto si scrive aMbientato :S Trama scritta molto male xd e poi Michele non è che va QUASI a sacrificare; poi muore.
Non è per criticarti xD ma tutti bella recensione.. mi sa che non hanno visto il film..

Comunque sì; molto bello ;)
Accetto la critica...Tutti sbagliano...;)Pure Valerio :emoji_relieved: