Io Odio mia Madre!!!!!!!!

*per il fatto a rispondere male alla madre o al padre: IO LO FACCIO, quando esagerano bisogna faglierlo capire.

Per il resto avete torto tutti e 2.

Secondo me è solo un periodo... Anche a me è successo che un periodo litigavo sempre ma ra ci siamo tranquillizzati :sisi:

anche a me succede quando litigo con mia madre allora vado in stanza e sto la a pensare per 1 oretta poi ritorno e gli dico scusa per le parole che gli ho detto ecc fai anche tu cosi e risolvi tutto

allora x il fratello hai ragg io ho un frate di 6 anni e mi rompe sempre mi dà pugni calci e tira i capelli e xò i miei nn gli fnn nll appena xò io lo sfioro mi posso dimenticare di uscire... è normale. A mia madre pur vengono sti scatti prima mi chiama cessa e animala di merda e poi appena arriva mio padre "tesoro me l'ho porgi un tovagliolo" :patkill: :emoji_smiley: tranquillo vedrai passerà primo poi e questo sicuramente sarà il tuo motto: sono nato senza volerlo fatemi vivere come voglio... xD aspetta altri 5 annetti e vedrai k sarai + libero

Io odio lei e lei odia me..
ormai non ci sopportiamo più, ogni volta che parliamo di qualunque cosa litighiamo e ora per di più ho anche iniziato a rispondergli non la sopporto più -.-
non vedo l'ora di partire per andare al mare, abbiamo tre case a Rimini e io finalmente prenderò la bellissima casa dei nonni (tanto bramata da mia madre), che me l' anno "prestata" per farmi tornare riposato e non ancora + arrabbiato di prima...
Le ho anche detto di non provare a chiamarmi mentre sono via e lei mi ha detto che non mi chiamerà di sicuro perchè non vuole sentirmi...
Come sempre quando ha saputo che i miei nonni mi hanno dato la casa mi amadre è andata dai nonni è gliene ha dette tante che le urla si sentivano anche in giardino (che ero fuori a prendere il sole)...il brutto è che mio papà anche se sa che ho ragione io le da ragione pure lui!! Vi sembra normale?
Mio fratello mi spegne la televisione e per non picchiarlo (perchè di dispetti 24/24 non si spooprtano) chiamo mia madre per dirgli di smetterla... Ecco cosa risponde mia madre:
"Ma ke insofferente... Se non facessi anke te i dispetti a tuo fratello lui non te li farebbe"
Cosa? io che mi sforzo di non toccarlo e di non vederlo gli faccio i dispetti?

Ecco un esempio dell' ultima discussione...
M=mamma (arrabiata per la casa)
I=Io

M=Scemotto (uno dei tanti nomignoli) ho deciso che non andiamo + a Rimini perchè sono stanca di andare là... Andiamo fino al 20 agosto in Egitto e poi fino al 4 settembre a Ischia...
I=Se vuoi vacci Balenottera (anche questo suo nomignolo) ma io vado a Rimini con i miei amici...
M=No tu non vai da nessuna parte fino a quando non hai 18 anni..
I=Almeno io ho il cervello da 18enne tu invece ti abassi a rovinarmi l' adolescenza RAGAZZINA DI 2 ANNI!
M=Ho datto che non andiamo a Rimini... Ho già comprato i biglietti e mi ridevi dare i soldi se ci vengo
I=Sei solo invidiosa perchè io vado nella casa dei nonni tu invece vai in Hotel perchè papà non ti lascia neanke le altre 2 case ahahaah!
M=:censurato: (per parolaccie causate che ho toccato il suo punto debole :devil:emoji_slight_smile:
I=:censurato: (per avergli risposto)

Poi sono tornato a prendere il sole schivando 2 scarpe con i tacchi (classico)...

Ecco ma la cosa peggiore che quando c'è gente mi trasformo nel suo "tesorino" mi fà favori, e mi versa pure da bere o.O
Magari per voi sono cose conrali ma per me no!

Mi date dei consigli perchè io non ce la faccio +!
O degli anti stress o dei metodi per ucciderla....

Fagli un ditalino

Non si uccide una madre lei ti ha messo al mondo e tu vuoi ricambiare il favore uccidendola?
Comunque è l'adolescenza sai, a me succede qualcosa del genere cioè cado in depressione (ho voglia di suicidarmi) quando c'è la scuola e non vado assolutamente bene... una volta lo feci il pensierino ma pensai... pensai e arrivai al punto: Suicidarsi è da scemi, la vita è un dono.

Stai tranquillo!

Non si uccide una madre lei ti ha messo al mondo e tu vuoi ricambiare il favore uccidendola?
Comunque è l'adolescenza sai, a me succede qualcosa del genere cioè cado in depressione (ho voglia di suicidarmi) quando c'è la scuola e non vado assolutamente bene... una volta lo feci il pensierino ma pensai... pensai e arrivai al punto: Suicidarsi è da scemi, la vita è un dono.

Stai tranquillo!

Io di scappare di casa xD, ma ho il mio istinto che mi indica di non farlo :emoji_relieved:

Magari tua mamma è nervosa e lo sei anche tu, se hai la possibilità cambia posto per qualche settimana ^^

Mia mamma e mio padre mi comprano tutto nn si sono mai litigati in giro mi dicono che sono supervizziato ... Ma nn e vero solo xche vesto sempre firmato ogni giorno .. Cmq passiamo al tuo fatto allora con tua madre dovresti avere un rapporto decente xche grazie a lei che sei al mondo cmq avresti ragione tu no lei xche lei fa la parte della cattiva invece tu sei buono ..

ma dai ma cm si fà ad odiare la prp madre??ma state scherzando?
ricordate che senza di lei nn sareste su questo mondo

uccidere la madre è la cosa più brutta che un essere umano può fare quindi cerca di calmarti... anche io a volte "odiavo" mia madre quando non mi faceva fare alcune cose che ci tenevo molto ma ricordati che tu vivi GRAZIE A LEI!

ma dai ma cm si fà ad odiare la prp madre??ma state scherzando?
ricordate che senza di lei nn sareste su questo mondo

:noquote:
Lui la odia, non noi...

E poi anche per logica pure se la odi e poi la uccidi, ne risentiresti lo stesso, non pensi?

Wow i miei stessi casi.. io però non perdo la mia vita in una casa esco la mattina torno la sera alle 8 : 00 sto al pc fino a quando è pronto e poi riesco... se la vì esci divertiti non sprecarti davanti ad un pc.. poi alle brutte fai come me all'esasperazione vattene da casa ahah io so tornato da poco e sto sollevato moralmente

Cioè tu hai solo 13 anni e vuoi fare questo , quello e quest'altro ?
Impara a RISPETTARE chi è piu grande di te.

E secondo me ti ci vorrebbero delle sane MAZZATE.

La mamma è sempre la mamma ..

Poi dai ucciderla -.-

Lei ti mette al mondo e tu la uccidi , bel ringraziamento , un pò di coscienza dai

Poi vai in una delle tue case ed isolati se proprio non la vuoi vedere ::emoji_relieved:

... I soldi rovinano la gente ...

Diciamo che non ha sofferto molto quando con suo padre tentava di fare un figlio :emoji_relieved:

Io non mi trovo in una situazione così, ma mia madre è sempre nervosa e questo mi rende quasi sempre impossibile parlarci. Se mi vedessi quando sono fuori con gli amici, e quando sono a tavola con mia madre non mi riconosceresti.

allo io ke devo di ' l'unica cosa ke puoi fa e ignorarla sempre e certe vlt
qnd mi pikkia la meno anke io forte poi glielo dico sempre ke e peggio ke mi mena xke qnd si fara' vekkia poi la ammazzo dalle botte e mi frego i suoi soldi :p

Wow, mi sanno tante balle, un mucchio di BALLE.

1 -Un ragazzino 13enne non è responsabile di quello che può succedere stando da solo e mesi in una casa.

2 -Il discorso tra te e tua madre è in stile cartoni, presente Tom e Jerry? =)

3 -Non hai cuore, insulti una donna, che dovrebbe essere figura per te.

4 -Se hai tanti soldi e questa BALLA è vera, perchè non vendi tutte le case ('dato che nel tuo caso potresti') e poi ti compri un'isola per essere isolato da lei?

5 -Boh, almeno potevi inventarti di avere 18 anni invece che 13.

- E questa sarebbe la gioventù del giorno d'oggi? DEGENERO TOTALE.

Wow, mi sanno tante balle, un mucchio di BALLE.

1 -Un ragazzino 13enne non è responsabile di quello che può succedere stando da solo e mesi in una casa.

2 -Il discorso tra te e tua madre è in stile cartoni, presente Tom e Jerry? =)

3 -Non hai cuore, insulti una donna, che dovrebbe essere figura per te.

4 -Se hai tanti soldi e questa BALLA è vera, perchè non vendi tutte le case ('dato che nel tuo caso potresti') e poi ti compri un'isola per essere isolato da lei?

5 -Boh, almeno potevi inventarti di avere 18 anni invece che 13.

- E questa sarebbe la gioventù del giorno d'oggi? DEGENERO TOTALE.

Pensavo che ne avesse 17, e io che mi sono anche sprecato a rispondere.. pù.