Io Odio mia Madre!!!!!!!!

anche seconbdo me ci vogliono le mazzate, e poi dire "Io odio mia madre, ma dai -.-"

Hai 13 e sei appena diventato adolescente, tua madre fa cosi solo per educarti, sennò quando diventi grande diventi un masclazone

A me mi educano come una volta, sane mazzate se nn ti comporti bene, e sto crescendo educato, a me ancora nn mi hanno fatto il regalo di promozione, quando invece a te possono darti tutto e subito, in piu fai un po di beneficienza visto che hai 3 case a rimini & ti puoi permettere un soggiorno in egitto

E' un odio momentaneo, ti passerà vedrai, cerca di parlare con tua madre e di risolvere questi problemi che avete ;S

Wow, mi sanno tante balle, un mucchio di BALLE.

1 -Un ragazzino 13enne non è responsabile di quello che può succedere stando da solo e mesi in una casa.

2 -Il discorso tra te e tua madre è in stile cartoni, presente Tom e Jerry? =)

3 -Non hai cuore, insulti una donna, che dovrebbe essere figura per te.

4 -Se hai tanti soldi e questa BALLA è vera, perchè non vendi tutte le case ('dato che nel tuo caso potresti') e poi ti compri un'isola per essere isolato da lei?

5 -Boh, almeno potevi inventarti di avere 18 anni invece che 13.

- E questa sarebbe la gioventù del giorno d'oggi? DEGENERO TOTALE.

Avrei capito l'ultima frase detta da un vecchietto,non da te,dato che ci fai parte nella gioventù di oggi XD
Comunque pure io penso siano un mucchio di cavolate.

Secondo me sono tutte grosse e grasse balle, magari odia davvero la madre, ma la storia delle case ecc. ecc. è una farsa, sicuramente! I ricchi non hanno problemi, per cui sono sempre tranquilli e rilassati, se ne fregano altamente di tutto. Per cui la sua situazione economica a parer mio non è rosea, altrimenti non sbandiererebbe in giro la sua "ricchezza", per la storia dell'uccidere la madre non posso far altro che dire "Ti meriteresti molte mazzate dai tuoi genitori", questa non vuol essere un offesa, né una sentenza... ma un consiglio!

Cerca comunque di non usare le parolacce e di essere un pochino più gentile. Con me ha funzionato ;)

Quando mi incavolo do i pugni nel muro sapete faccio Box :lol:

No dai .. Cioé cerca di non pensarla i miei mi assillano per il tempo che sto al pc anche quando esco mattina e pome .. Dico io vai a dormì sembri na pattuglia lol

Sono crisi familiari passeranno..