Problema risolto io posso entrare nel mio retro di habbo ma gli altri no !perchè?[hamachi]

massimo1996

Nuovo utente
Autore del topic
16 Maggio 2011
29
41
Miglior risposta
0
avvio l'emu , xammp e hamachi e non va agli altri pero io riesco ad entrare nel client, la cms mi sembra configurata bene e non da nessun errore.uso phoenix 3.0 ;wake v 7; la rete lo creata. non riesco a capire cosè mi potete aiutare?cry

Riferimento: io posso entrare nel mio retro di habbo ma gli altri no !perchè?[hamachi]

Bhe semplice, vai su windows firewall e disattivalo (deve essere rosso) anche se ti spunta sei in pericolo stai tranquillo non succede nulla. Disattivali e vedi che gli altri possono entrare! Spero di averti aiutato, ciao.

Riferimento: io posso entrare nel mio retro di habbo ma gli altri no !perchè?[hamachi]

succede anche a me è un problema di configurazione , se l'emulatore parte senza problemi verifica se nelle config hai messo il tuo ip hamachi

Mi è successo pure a me,devi disattivare firewall ^^e cosi e fatto!Fammi Sapere!:bye:

oppure controlla ip che hai messo nel config del cms

risolto grz

Ultima modifica:

Non va sia a te che agli altri perchè non si usa phoenix 3.0 ma phoenix 3.6.0 il cms è apposto non lo cambiare!!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non va sia a te che agli altri perchè non il cms non va con phoenix 3.0 ma con phoenix 3.6.0 il cms non lo cambiare metti phoenix 3.6.0 ed è tutto apposto goditi il tuo hotel sono Put99Out

Ultima modifica:

prova a cambiare proprio computer se no puoi suicidarti :wtf:

è un problema di antivirus,devi disattivarlo ed è tutto fatto,non so se mi spiego,se non mi hai capito mandami un messaggio nel mio profilo ^^

facile disattivi firewall

io ho configurato tutto ma apro emu e mi dice.Failed to open connection for database client 0,expection message:Acces denied for user "root"@"localhost" (using password :Yes)

@prova3 anche a me dava il tuo stesso problema e lo risolto ri-configurando la password di phpmyadmin,prova e fammi sapere

invece a me nel mio retro non mi fa entrare(senza hamachi)e agli altri si (utenza) xche a me no al proprietario?

ho ankio sto problema nel mio retro mi spareste aiutare xD