Io propongo di Creare una ChatPrivata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RafaelVonHell

Utente Medio
Autore del topic
30 Luglio 2010
182
45
Miglior risposta
0
Sentite che ne dite di creare una chat privata dove tutti possono contattare gli amici,vedere se sono online ecc... invece di mandare questi messaggi che io onestamente li trovo davvero poco pratici.
Non vi sto chiedendo di diventare un socialnetwork perchè sarebbe assurdo ma un metodo di comunicazione piu rapido e comodo.

Le chat private erano già stare inserite parecchio tempo fa su Sciax2 ,ma poi sono state eliminate perchè facevano laggare.
Direi che adesso si ripeterebbe la stessa cosa, magari però si potrebbe fare un pensierino quando uscirà la v5
Per adesso, Disapprovo.

Mi ricordo che c'era, se non sbaglio la comet chat, comunque sia rallentava molto il forum, disapprovo.

C'è già la possibilità di fare una chat privata, se tu vai in chatbox e premi sul nickname di un utente, poi puoi mandare un messaggio privato. Se scegli questa opzione, verrà aperto un canale chat privato :emoji_alien:

Si pure io mi ricordo che c'era ma dico io perché non riproporla? Ovviamente fatta bene, non come quella precedente.

C'è già la possibilità di fare una chat privata, se tu vai in chatbox e premi sul nickname di un utente, poi puoi mandare un messaggio privato. Se scegli questa opzione, verrà aperto un canale chat privato :emoji_alien:

L'utente non riceverebbe/leggerebbe il messaggio se non è online in Chatbox...

Si pure io mi ricordo che c'era ma dico io perché non riproporla? Ovviamente fatta bene, non come quella precedente.

La precedente era la CometChat ed è una tra le migliori chat per tutte le piattaforme di forum boards, non era assolutamente fatta male, anzi, il problema era il rallentamento della pagina; oltretutto in pochi la utilizzavano, quindi è stato ritenuto opportuno rimuoverla. Avevo fatto molto tempo fa (quando c'erano molti più utenti di ora) la stessa proposta, era stata reinserita, ma rimossa dopo un paio di settimane per gli stessi motivi. Non credo serva dire altro, disapprovo patpat

Tempo fa era presente se ricordo bene.. Ma nope, meglio i vecchi PM, ah per la cometchat.. Si puo alleggerire non e poi una scusa quella LOL

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Inutile, un forum è creato principalmente per parlare con più persone di un determinato argomento attraverso i topic, non è da confondere con i social network (che ormai hanno preso il sopravvento, facendo abbandonare molte persone dalle varie community online).

Inutile, un forum è creato principalmente per parlare con più persone di un determinato argomento attraverso i topic, non è da confondere con i social network (che ormai hanno preso il sopravvento, facendo abbandonare molte persone dalle varie community online).

Esattamente, comunque vedremo in futuro con il caro @Dvdxseo cosa si potrà fare.. ma per ora PROPOSTA BOCCIATA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.