Release Io Robot

TyaSan

Utente Esperto
Autore del topic
14 Agosto 2009
1.010
0
Miglior risposta
0
Titolo originale: I, Robot
Produzione: Usa
Durata: 120
Genere: Thriller/Azione
Regia: Alex Proyas
Uscita: 2004-10-22
Attori principali: Will Smith, Bridget Moynahan, Chi McBride, James Cromwell, Alan Tudyk, Bruce Greenwood
Trama: Un robot viene sospettato di omicidio da uno zelante detective. La sua opinione non è tuttavia condivisa dai suoi superiori poiché il software che regola il comportamento di tutti i robot gli impedisce di mettere in pericolo un essere umano, ma?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Link: CENSURED BY ANATTUP

Ultima modifica da un moderatore:
Si,però le cose belle non vanno dimenticate ^^

leva il link per warez

non si postano link per vedere film in streaming !

fonte?

E' molto vecchio, ma del resto un bel film ^^

A me fà ridere il pezzo che starnuta e dice "Scusa ma sono allergico alle cazzate" :emoji_relieved:

Non ce parola per descrivere questo film..è perfetto in ogni suo aspetto..la storia ti prende tantissimo,i luoghi oltre a essere davvero molto belli fanno risaltare molto il film..
E poi che dire di Will Smith..secondo me è il migolr attore di tutti,un mito...
Questo film lo visto e rivisto e continuo a vederlo..perche è uno dei film migliori mai fatti sotto tutti gli aspetti...davero incredibile...per chi non l avesse ancora visto consiglio vivamente di guardarlo perchè è una cosa eccezzionale....

Io robot è un grande film... ma questa è una mia opinione ed è anche influenzata dal fatto che a me piacciono i film d'azione/avventura e will smith è il mio attore preferito ^^

Sangiovo da quel che ho visto quando commenti un Release di un film,dici sempre che non ti è piaciuto -.-
Ma esiste un film che ti sia mai piaciuto? o.O