Io Sono Molto Leggenda asd xD

GTO

Utente Master
Autore del topic
26 Maggio 2008
2.334
0
Miglior risposta
0
ragazzi xD

Sto video fa schiattare dalle risate ma lo dovete vedere fino alla fine xD
La parte piu bella è alla fine !

Vi raccomando, il Trailar Farlocco lo capirete solo se avete visto il Vero Film

IO SONO LEGGENDA​

Ecco a voi xD

[yt]QxLzPDKQCq0[/yt]

Lo so xD E' uno schianto xD

Poi alla fine co le regazze xD
Io sono l'ultimo uomo sopravvissuto xD

E poi all'inizio con la PANDA muahah !

Mio Dio ! Se io fossi l'ultimo uomo sulla terra in mezzo a miliardi di ragazze ! lol

Dio solo sa cosa farei xD !

Ultima modifica:
Lo SO xD

L'ho detto io che chi non ha visto il Film VERO non ci capisce niente xD !

cry Poverino..è solo lui cry. :emoji_relieved: E' una figata :emoji_relieved:. Soprattutto quando stà dietro alla panda perchè vuole ammazzare i topi oppure quando gioca a pallone da solo UAhuHUahauah

Ma Perfino Chi Non L'ha Visto Riconoscerebbe Che Non E' Quello vero:
1. E' Will Smith Il Protagonista.
2. Il Cane Va Sempre Con Lui.
3. Non Sono I Ratti Che Cerca, Ma Gli Animali Come Cervi, Ecc...
4. E' L'Unico Essere Umano Non Uomo.
5. Esce Sempre In Auto.
6. Alle 16:00 Torna Sempre A Casa.
7. La Notte Sta In Casa Sigilato.
8. Ecc...

xD:emoji_relieved:xD:emoji_relieved: Ma Chi L'Ha Fatto Questo Finto Io Sono Leggenda ?

che:ave:ave:ave:ave:ave:ave:ave:ave:ave:ave:ave:ave:ave:ave:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help

mi diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo