Io vado contro la legge

RapLife

Utente bannato
Autore del topic
6 Febbraio 2011
539
0
Miglior risposta
0
si io vado contro la legge e mi diverto voi avete mai infranto la legge ?? ovvero stati portati in questura per una bravata ?? io si solo che poi li ownavo troppo agli sbirri che mi hanno lasciato andare solo chi sa ownare può andare in questura e fare così
comunque seriamente la polizia mi sta sul culo!!! a voi ??

Riferimento: Io vado contro la legge

Io sono un ladro di strada.

però dopo mi scopo le mogli degli sbirri

Mio padre è un poliziotto e sta già cercandoti.
E' uno della polizia postale, ora sta cercando di rintracciarti; appena ti trova ti denuncia.
Ti consiglio di togliere il post.

si io vado contro la legge e mi diverto voi avete mai infranto la legge ?? ovvero stati portati in questura per una bravata ?? io si solo che poi li ownavo troppo agli sbirri che mi hanno lasciato andare solo chi sa ownare può andare in questura e fare così

Ma dove devi andare hai paura della tua stessa ombra :emoji_relieved:

@RapLife

Che avresti detto scusa?
DO YOU SPEAK ITALIANO CORRETTO?
:°°:

A me sta sul culo il tuo "italiano".

Vai contro la legge sei proprio un'ebete,si festeggiano i 150 anni dell'unità d'italia dovresti dirli grazie se no adesso avevi un mafioso napoletano in casa.

Vai contro la legge sei proprio un'ebete,si festeggiano i 150 anni dell'unità d'italia dovresti dirli grazie se no adesso avevi un mafioso napoletano in casa.
sono milanese e poi l'italia che deve festeggiare 150 anni ?? nessuno migliora l'italia tra premier che scopano tutto il giorno e fanno finte promesse per farsi eleggere
@cRaZy-GiRl è italiano corretto non sto scrivendo con alcuna abbreviazione
@forzaese23 è zona cazzeggio in poche parole posso scrivere di tutto qui posso anche trollare ma per quello esiste yahoo

Che cazzo hai da dire sui napoletani? qwe

@Android

1: forzaese non si vede proprio che sei figlio di uno sbirro, dovresti sapere la lagge, non basta un post per provare che lo ha fatto davvero 2: adesso ti dichiaro in arresto conosco uno che fa il Texas Ranger ed e' amico di Chuck Norris -.-

Ultima modifica:

1: forzaese non si vede proprio che sei figlio di uno sbirro, dovresti sapere la lagge, non basta un post per provare che lo ha fatto davvero 2: adesso ti dichiaro in arresto conosco uno che fa il Texas Ranger ed e' amico di Chuck Norris -.-
è mio amico ?? io sono quello della foto che c'è nello spoiler

images

:soso: