iOS 7: caratteristiche Android nel prossimo iOS

RedHat

Utente Senior
Autore del topic
30 Aprile 2013
1.563
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti. :emoji_slight_smile:
Oggi vi volevo mostrare una news presa da internet, ecco il testo:

Il nuovo sistema operativo di casa Apple sarà presentato al mondo ufficialmente il prossimo 10 giugno nel WWDC 2013, ed in particolare nel keynote di inizio evento. Ma quali saranno le novità che potrebbero portare a rivalutare e cambiare radicalmente il modo di utilizzare e di vedere i dispositivi di fascia alta di Apple? Beh, innanzitutto tutto dovremo dimenticarci le attuali viste grafiche delle applicazioni. Chi sta lavorando sulla nuova grafica offerta da iOS 7, infatti, utilizzerà – secondo indiscrezioni – moltissimo i colori bianco e nero per rendere graficamente coerente la vista dell’app con il vetro ed il metallo di cui sono fatti gli smartphone.

La schermata di sblocco cambierà radicalmente e permetterà la visualizzazione delle notifiche push attraverso nuove gesture per avvicinarsi, forse, all’idea Android della gestione delle notifiche e per far apparire evidente, fin dall’accensione, il cambiamento grafico di iOS 7. Il Centro Notifiche diventerà più scuro con scritte bianche che ne aumenteranno il contrasto (anche qui il tutto ripreso da Android).

Anche la Home Screen subirà un mutamento e permetterà l’installazione di sfondi panoramici (come avviene in Android per capirci) e che meglio si adatterebbe con la possibilità di scattare, appunto, foto panoramiche. Le applicazioni native di iOS 7 saranno modificate nei colori e si uniformeranno all’utilizzo spropositato di bianco e nero. Ogni singola app nativa, inoltre, potrebbe essere caratterizzata da un colore dominante: avremo il calendario con colori rossi, ad esempio, ed i messaggi in verde. Anche Note scomparirà nella forma in cui lo conosciamo oggi ed assumerà una tonalità bianca contro il classico foglio di carta proposto fino ad oggi.

Anche Siri si aggiorna e potremo comandare di agire su applicazioni di terze parti chiedendo, ad esempio, di cercare una certa canzone su Spotify o molto altro. Insomma, le modifiche, a quanto pare, saranno molte e radicali. Ma piacerà il nuovo iOS 7 al pubblico? Inoltre c’è da chiedersi: non sono un po’ tutti (o la maggior parte) cambiamenti atti a diventare un po’ più simili al sistema operativo di Google? Fateci sapere cosa ne pensate e rimanete con noi per le novità che arriveranno dal WWDC 2013.

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Poi dite che Android non è meglio di iOS patpat
 
Riferimento: iOS 7: caratteristiche Android nel prossimo iOS

Cioè in pratica, cambiano solo 2 colori qua e la e lo osano definire iOS 7? patpat
 
Riferimento: iOS 7: caratteristiche Android nel prossimo iOS

Sono gusti , per me non c'e paragone IOS è sempre il migliore ,
Poi ovviamente ognuno di noi ha il suo pensiero (: (: (:
 
Riferimento: iOS 7: caratteristiche Android nel prossimo iOS

iOS ragazzi non cambierà radicalmente, avrà la stessa base come sempre, ci saranno naturalmente miglioramenti che miglioreranno appunto uno dei migliori Sistemi Operativi per telefonia. Forse anche il migliore.
 
Riferimento: iOS 7: caratteristiche Android nel prossimo iOS

mah, fate tanto i filosofi e i saputelli ma... chi vi dice che non siamo rumor??? apple ci ha sempre riempito di novità, quindi io mi aspetto qualcosa di nuovo.
 
Riferimento: iOS 7: caratteristiche Android nel prossimo iOS

mah, fate tanto i filosofi e i saputelli ma... chi vi dice che non siamo rumor??? apple ci ha sempre riempito di novità, quindi io mi aspetto qualcosa di nuovo.

Non sono rumors. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: iOS 7: caratteristiche Android nel prossimo iOS

eppure sul sito che parla di prodotti apple non ne ho sentito parlare... perché???
 
Riferimento: iOS 7: caratteristiche Android nel prossimo iOS

eppure sul sito che parla di prodotti apple non ne ho sentito parlare... perché???

Non lo so... avranno avuto qualche mancanza probabilmente. Io ho solamente riportato la news su S2 e dato un mio parere.
 
Riferimento: iOS 7: caratteristiche Android nel prossimo iOS

io preferisco aspettare :P e poi anche così mi piace iOS, anzi è più bello il lock screen
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non lo so... avranno avuto qualche mancanza probabilmente. Io ho solamente riportato la news su S2 e dato un mio parere.

tranquillo :P ho controllato e c'era l'articolo che però non diceva quello che hai citato... però l'immagine del lock screen era quella
 
Ultima modifica: