iOS 7 ~ Voti e pareri personali

~TheCopyright

Utente Kafféè
Autore del topic
Redattore
18 Ottobre 2010
29.606
167
Miglior risposta
0
Già da tre giorni è stata rilasciata la nuova versione del noto sistema operativo di casa Apple, iOS 7.0. In questa versione gran parte dei device Apple hanno subito un restyling grafico e non solo, quindi con questo thread vorrei farvi notare i "maggiori" cambiamenti, dando anche voti e pareri su tutto ciò. Se avete qualcosa da dire sul nuovo sistema operativo potete anche scriverla giù.

Accesso & Home
c2GN67V.jpg
gWSYEXr.jpg
39dKijJ.jpg

Sono le parti fondamentali di uno smartphone, ed a quanto pare l'azienda Cupertino ha fatto moltissimi cambiamenti anche qui'. Nonostante ciò la nuova interfaccia grafica mi piace molto, e questo nuovo cambiamento ci voleva proprio.
Voto: 9

Centro di controllo
6MEIrSm.jpg

Questa credo sia una novità che molti aspettavano già da molto tempo: un centro di controllo con scorciatoie ai vari comandi dello smartphone. Mi è piaciuta molto come innovazione.
Voto: 10

Siri
Siri1.jpg

Bellissimo il nuovo controllo vocale di casa Apple, stile appropriato per il nuovo sistema operativo per la trasparenza, per il design grafico e per le risposte migliorate, non più banali.
Voto: 10

Multitasking
3EEYoJY.jpg

Anche questa innovazione è molto bella, del tutto diversa rispetto alla vecchia versione, ma rispecchia molto il sistema operativo Windows Phone e non ci sono molte diversità funzionali rispetto al vecchio iOS 6.
Voto: 7 e 1/2

Immagini
03915-2c7fad98-0815-497d-93ea-c6999bef415d.png
03915-6816d5fe-b3a7-40b0-82b4-eb9cf54bec3c.png

Bello il restyling, brutto il nuovo sistema raccolta, che, nel caso in cui venissero fatte molte immagini, ci sarebbe una grande confusione, così come in questa immagine:
03915-d3e62763-84f3-476d-945e-c680d6e3a253.png

Voto: 7

Sicurezza
sicurezza-iOS-7.jpg

Il nuovo sistema di sicurezza è davvero grandioso, ed ha facilitato il ritrovo degli smartphone Apple oltre al non-funzionamento nel caso in cui qualcuno lo rubi o lo trovi.
Voto: 9

App Store
BvUj394.jpg

Il nuovo App Store è davvero molto bello, specie perché offre la nuova possibilità di trovare le applicazioni che gli altri utenti Apple usano nelle tue vicinanze. Tuttavia, oltre a questo cambiamento e il restyling grafico, non è stato cambiato altro.
Voto: 8 e 1/2

Meteo & Mappe
03915-e42d4960-dd94-482b-a021-021f9be7e92d.png
03915-e5755120-0a80-4475-8ad2-19af236112ab.png

03915-b2e143af-ae64-453b-b81e-a05081550fa5.png

Sono applicazioni secondarie, eppure l'Apple ha pensato anche a questo. Il meteo è fantastico per le varie funzionalità: grazie a questo aggiornamento ora si potranno sapere anche il vento, l'umidità e le probabilità che piova o no. Inoltre, la vista varia col cambiare del tempo. Le mappe al contrario non son cambiate molto, stesse funzioni con una grafica diversa, ma di molto poco.
Voto: 8

Da qui' è tutto, lascio a voi i commenti :emoji_relieved:.

Riferimento: iOS 7 ~ Voti e pareri personali

Interamente copiato da Android :emoji_relieved:
Non aggiungo altro

Installato il giorno dopo l'uscita. Ho sentito molta gente a cui non piace perchè dice che è uno stile da femmina, io non sono d'accordo, iOS7 è davvero veloce e fluido. Meglio di iOS6 sicuramente.

:emoji_slight_smile:

Ora sembra meno professionale, magari l'unica cosa che aveva Apple. Si, ora è più veloce e fluido, però..

Interamente copiato da Android :emoji_relieved:
Non aggiungo altro

Io non ci vedo proprio niente di uguale

Installato il giorno dopo l'uscita. Ho sentito molta gente a cui non piace perchè dice che è uno stile da femmina, io non sono d'accordo, iOS7 è davvero veloce e fluido. Meglio di iOS6 sicuramente.

:emoji_slight_smile:

Si, meglio di quello sicuramente si.

Ora sembra meno professionale, magari l'unica cosa che aveva Apple. Si, ora è più veloce e fluido, però..

Hai detto che iOS 7 è uguale ad Android, ma che iOS 7 non è più professionale, ma fluido e veloce. Quindi secondo te neanche Android è professionale come telefono? Ah, già, forse non sono proprio uguali :emoji_relieved:.

Interamente copiato, ma anche male. Basta vedere la grafica che sembra fatta da un bambino di 5 anni, invece quella di Android no. Ma non facciamo OS war, per favore. Sono mie considerazioni (che poi rispecchiano la realtà è un'altra cosa :emoji_relieved: ) quindi finiamola qui, grazie..

Io penso che sia questione di abitudine molti utenti che hanno installato questa versione sono rimasti un pò perplessi sia dal punto di vista grafico che in quello del software in generale. Io ho avuto la fortuna di testarlo prima, grazie all'installazione delle varie bete e sinceramente mi sono trovato veramente molto bene tranne per la durata della batteria che però è scusabile per le varie animazioni che vi ci sono all'interno. Io penso che Ive, abbia voluto cambiare totalmente apposta per impressionare sia negativamente che positivamente i possessori di questo dispositivo.

P.s. Non voglio creare OS wars ma, secondo me è meglio informarsi prima di parlare. (Parlo in generale)

E' tutto copiato.. Hanno copiato solo le cose migliori, per questo è cosi bello da vedere.

Le colorazioni del 5C sono state copiate dai Lumia, altre cose dell'OS da android e Symbian. :emoji_slight_smile:

E' tutto copiato.. Hanno copiato solo le cose migliori, per questo è cosi bello da vedere.

Le colorazioni del 5C sono state copiate dai Lumia, altre cose dell'OS da android e Symbian. :emoji_slight_smile:

Nulla è stato "copiato" solo che hanno migliorato quello che già era in circolazione negli altri dispositivi, e la storia delle colorazioni mi sembrano quelle storielle che fanno i bambini dell'asilo.

Nulla è stato copiato, android è un sistema pesante, mentre iOs è ottimizzato, altro che copiato. Chi dice: è meglio android altro ke aple XDXD è solo perchè ha posseduto SOLO ed ESCLUSIVAMENTE quel dispositivo, quindi il mio dispositivo è il migliore. cit

A me piace molto la grafica ;) Ed è molto più velocemente del iOS6

Ios 7 è quasi perfetto è normale che anche io quando aggiornai il telefono le icone sembravano fatte a cartoni per i bimbi ma una volta abituati si può capire quanto ios sia migliorato ;)

Si potete dire che è bello quanto vi pare. Ma di OS li ho provati tutti e appena ho appena ho visto iOS 7, sono sincero, NON mi ha ricordato Android, ma vagamente symbian. La versione che girava nel 2009, la 5th credo.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4

Ragazzi gira e rigira non è che possono mettere chissà che in un os di un terminale e questo vale anche per gli os di un pc...
Io ho provato tutte le beta, sempre stato fluido, mi piace! le icone sono un po' troppo colorate.
Peccato per i gravi bug che ci sono sulla sicurezza...
Per il resto è ottimo, è ottimizzato molto meglio dell'ios 6 che non mi piaceva affatto.

sembra copiato tutto dalla samsung :| e poi tutti quei colori, è la versione per bambini 4-6 anni?

il problema di tutti è che non siete predisposti a cambiamenti di questo genere e poi vi lamentate che non ci sono novità...

Ragazzi, dai diciamocelo che Apple ha fatto un ottimo lavoro, anche Samsung ha copiato alcune cose di Apple, che credete.

Re: Riferimento: iOS 7 ~ Voti e pareri personali

sembra copiato tutto dalla samsung :| e poi tutti quei colori, è la versione per bambini 4-6 anni?

Apple è sempre stato chiuso e molto serio al contrario di samsung che è personalizzabile, ora apple si è vivacizzata ed aperta un po di più.

Inviato da Claudio :emoji_slight_smile:)