Noi sviluppatori (anche io sono iscritto ed abbonato al Developer iOS ) abbiamo accesso alla beta di alcune versioni di iOS (tra cui anche iOS 8.0) per sviluppare e rendere le app compatibili con nuovo sistema operativo in modo da non avete problemi una volta che viene rilasciato al pubblico..
È incluso nel nostro contratto
Poi dettagli se bambini come quelli qui nel forum la installano illegalmente e si trovano iPhone/ID apple bloccato
Resta il fatto che non ti perdi niente, le funzioni non sono al 100% è il sistema non è completamente ottimizzato e funzionante
@Dvdxseo sono 100 dispositivi e non 20
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.2)
80€ annuali, rinnovo obbligatorio se vuoi mantenere i servizi
I download della beta ci sono ma sono solo per sviluppatori..
Le beta sono per SVILUPPATORI, non semplici utenti
Buon per te, se ti bloccano l'iPhone o l'ID Apple non andare però a piangere da Apple ;)
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.