Salve ragazzi, vorrei chiedervi gentilmente se metto la beta di ios 8 sul mio iPhone 5s jailbroken, credete che perda dati oppure perdo il jailbreak? Potete informarmi di più per favore? Grazie in anticipo e scusate la mia ignoranza 

Salve ragazzi, vorrei chiedervi gentilmente se metto la beta di ios 8 sul mio iPhone 5s jailbroken, credete che perda dati oppure perdo il jailbreak? Potete informarmi di più per favore? Grazie in anticipo e scusate la mia ignoranza![]()
Certo che perdi il jailbreak patpat
Non è ancora uscito il jailbreak per iOS 8. Se ne parlerà verso Ottobre.Ah... Ok ma dopo di che non è che potrei rifare il jailbreak con pangu?
Non è ancora uscito il jailbreak per iOS 8. Se ne parlerà verso Ottobre.
Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Per mettere la beta devi essere sviluppatore, altrimenti stai compiendo un'azione illegale ed apple può bloccare iPhone ed ID apple (cosa già successa anche ad un amico, quindi evitate di scrivere gnegnegne sono solo scemenze che dice Apple)
P.S iOS 8 dovrebbe essere rilasciato a tutti tra il 9 ed il 10 settembre, non ad ottobre
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 3.1 (beta)
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.