• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
J

Jollyman

Guest
Autore del topic
Vorrei mostrarvi un semplice lavoretto che da qualche istante ho concluso.
E' un programmino che mostra l'IP d qualsiasi sito (e anche il nostro).
Sono da poco utente del forum e vorrei sapere se vi piace.
L'unica pecca è che se inserisci nel box URL un sito non esistente il programmino non si blocca ma dà l'errore dell'assenza di una condizionale che non ricordo come si scriva.
Il link per il download è il sottostante:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

La scansione con VirusTotal non c'è perchè mi dà errore interno nel server.

Cortesemente posta Screen.

Ps : Per aprire il programma ci vuole il .NET FRAMEWORK 4.0, avresti dovuto scriverlo.

Sceenshot con scansione

Scusa per il .NET Framework, ma ho la fissa di avere il pc costantemente aggiornato. Per creare il programma ho usato, ad esempio, Microsoft Visual Basic 2010
Scansione con Virus Total

Screenshot

Ultima modifica da un moderatore:
è tipo il Ping.. non cambia chissà cosa :S
Comunque bravo..

Sì, è una variante del Ping, ma ha una grafica molto più gradevole dell'MS-DOS ed è in visual basic 2010 che, per tua informazione, è da poco uscito.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Per chi è interessato ho anche il setup (che integra i collegamenti e molto altro ancora)

e la scansione su Virus Total

La scansione dice che McAfee,TheHacker e Prevx rilevano un virus (è un falso positivo) ma io ho Kaspersky Pure da un mese acquistato con licenza di 2 anni per 3 PC da mio padre che lavora come ragioniere(quindi usa spesso il pc) e non me lo rileva.

Ultima modifica da un moderatore:
Tra circa 1 o 2 settimane uscirà la versione 1.5 con varie modifiche, miglioramenti e nuove funzioni.

Hahahahahahhah! un trojan agent e altri 2 virus nel file HHAHAHAHAHA
Contaci che lo scarico! contaci proprio :zizi: -.-" i trojan agent sò una specie di spyware (così sò)

Infatti un software che trova il proprio IP e quello di altri siti è simile a un virus, ma non lo è!Hai visto quali antivirus lo rilevano?Bene ora dimmi se sono importanti e come mai casa antivirus come Kaspersky,Symantec ed ESET non lo rilevano?