• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Ip precedente?

Walter

Utente Guru
Autore del topic
10 Aprile 2010
14.683
36
Miglior risposta
0
Ragazzi vi vorrei chiedere una cosa, dato che il mio ip è dinamico, quindi cambia ad ogni connessione, è possibile sapere quale ip avevo qualche giorno fa oppure durante la connessione precedente? Dai cookie si può ricavare?

@Antox C. @Mirko185 @System32

Ultima modifica:
Riferimento: Ip precedente?

Mi spiace, ma che io sappia non è possibile.
Proverò a fare qualche ricerca, ma dubito.

No, non puoi.

Almeno che non sfrutti un programma creato ad hoc, che salva l'IP ad ogni connessione,

Ma la polizia come fa a rintracciare qualcuno che ha l'ip dinamico? Io non poso usare la stessa tecnica... xD

La polizia si rivolge direttamente al provider.

Problema risolto? :P

E il provider come fa a sapere che sono io in particolare? nel senso loro sanno di preciso la mia abitazione via, numero civico, ecc oppure lo sanno approssimativamente come ad esempio indicano i siti di localizzazione dell'ip?

Credo che l'unico modo sia chiedere ai provider, ed ovviamente non ti daranno queste informazioni se non sei autorizzato