• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Ip spoofing come si crea?

xena1997

Nuovo utente
Autore del topic
30 Gennaio 2010
40
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti. ho provato a cercare su google ma non riesco a trovare una guida. vorrei sapere come si puo' creare un ip spoofing

qualcuno mi puo' aiutare? grazie

Riferimento: Ip spoofing come si crea?

Qui di seguito ti posto la guida per creare un IP Spoofing! Eccoti il LINK! ^^

Qui di seguito ti posto la guida per creare un IP Spoofing! Eccoti il LINK! ^^

In quel thread viene spiegato come creare un programma che permette di mascherare il proprio IP ed è scritto in C, non penso che l'utente lo conosca. Ad ogni modo, ti consiglio di studiarti un po' di teoria e un linguaggio di programmazione a tua scelta ( ti consiglio il C )

intanto grazie ragazzi... ho letto ma non ho capito nulla di come si crea un ip spoonfing.

ho installato questo tools e funziona alla grande facendo risultare che mi connetto con wifi pubblico e qundi ti cambia l'ip ecco il link

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

il problema che avendo veramente un grandissimo programma che funziona benissimo per bombardare le caselle email.... il problema e che si rintraccia l'ip del mittente e per quello che volevo un ip spoonfing

o c'e' il modo per non far risalire all'ip del mittente con il programma di bombing?

peccato che con il tools di wifi il bombing non funziona altrimenti avevo risolto il problema

vi allego il bombing sia x86 che x64 cosi magari riuscite a trovare una soluzione voi che siete piu' esperti

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Io non ti aiuto più... non ho voglia di fornire assistenza a dei lamer.... Comuque, non sei molto esperto e per questo ti consiglio di lasciar perdere. Il solo ip spoonfing, che per altro non sai come funziona ne come lo si crea e ti basi su dei programmini che potrebbero avere anche dei bug o che non funzionano, non basta a non esser rintracciato dalla polizia... Ci mettono 5 minuti... xD

scusami ma non hai capito proprio nulla non sono ne lamer e non devo lamerare..... se cosi fosse esiste un sito mi email anonime con allegati che funziona benissimo. mi serviva per altro.

poi visto che tu sei da quanto capito un homo sapiens con quell hotspot che ho lincato non ti becca proprio nessuno....... testasto con amici della postale saluti

Se fosse vero quello che dici tu allora io sono babbo natale.... xD comuque non mi interessa, non ho voglia ne volgio andare in flame... buona fortuna e arrivederci....

ma puoi essere anche babbo di m...... figurati a me che cosa mi interessa. prima testa poi colleghi la parte molle della scatola cranica e poi parli stammi bene e non rispondere piu'

studiato il C che è meglio -.- ....poi raga calmatevi xD....molti sono qui per imparare :emoji_alien: