Problema risolto Ip Statico ç_ç

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PeppeXVI

Utente Colossal
Autore del topic
5 Aprile 2008
3.211
86
Miglior risposta
0
Vorrei avere un Ip statico ma pultroppo lo dinamico ho provato a seguire delle guide per staticizzarlo ma nnt... potete aiutarmi? ç_ç grazie

Devi contattare l'azienda a cui sei abbonato.
Ricorda che l'IP statico costa di più e normalmente serve solo per le aziende.

Non si può trasformare l'IP dinamico in statico seguendo guide.

Di solito, l'IP statico lo hanno le grandi imprese o aziende, in quanto può servire ad esempio, tener sott'occhio determinate aree con telecamere, sfruttando la linea e roba simile.

Se proprio lo vuoi, puoi usare un alternativa come No-ip.

Perchè vorresti cambiare IP da dinamico a statico ? L'IP dinamico è meglio, ogni volta che si riavvia il Router l'IP cambia, e alcune restrizioni su alcuni siti web possono essere facilmente bypassabili avendo un IP dinamico. Prendi per esempio Megavideo...Se tu dopo i 72 minuti vuoi continuare a vedere il film che stavi vedendo, avendo un IP dinamico puoi tranquillamente spegnere e riaccendere il router, ma avendone uno statico anche se riaccendi il router non conclidu nulla. Non potresti più guardare nessun film.

Ps : Modifico il prefisso in Domanda

Ma consigliare o no, non credo che ti metti a pagare di più e a chiamare la telecom per farti avere un ip statico che server per le aziende.
Vabbè..fai come vuoi

non e vero perche telecom a gia quella funzione io non o chiesto nulla e li o tutte e due gli ip sia statico che dinamico e non sono azienda
per usarlo devi creare una connesione a banda larga ed e fatto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.