• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda IP ?

Mimmoz

Utente Medio
Autore del topic
2 Gennaio 2011
243
0
Miglior risposta
0
Se so l'ip di qualcuno, cosa posso fare ?

Ditemi se posso fare qualcosa, qualsiasi cosa ::emoji_relieved:no:

Grazie ciao :P

Riferimento: IP ?

Con Metasploit puoi tentare di exploitare il suo PC ( se vulnerabile ) ed entrare nel suo sistema.

Poi controllarlo, come se stessi usando il suo PC, solo che sarà tutto da riga di comando.

Poi controllarlo, come se stessi usando il suo PC, solo che sarà tutto da riga di comando.

Madonna santa, tu mi fai paura °_°

C'è uno che mi rompe sempre, so il suo ip, ma non so proprio niente di hack..

Ma non c'è un mod più semplice, non voglio rovinare il suo pc voglio solo spaventarlo.

Cosa centrano,quelli non si inviano tramite IP, ma io ti consiglio di pingarlo.

Quante cavolate spari, pingare non serve a niente, serve solo a vedere se l'ip è connesso.
Come ha detto System, se vuoi fare un buon lavoro metasploit è di obbligo, puoi usare come interfaccia msfconsole, per vedere gli exploit che puoi usare fai show exploit, se troverai l'exploit che ti garba, fai use e l'exploit , troverai delle opzioni, quelle da prendere in considerazione (Obbligatoriamente) sono: Rhost, la porta tcp e BROSWER, dovrai avere l'ip della vittima, se l'exploit funge avrai delle opzioni da usare..
Non sempre il sistema è vulnerabile..
Non posso dirti molto perchè sto su metasploit da poco, forse ho sbagliato anche qualcosa.

Comunque c'è da dire che se anche trovassi il giusto Exploit, bisogna saperlo usare e ciò che si va in contro.

Quante cavolate spari, pingare non serve a niente, serve solo a vedere se l'ip è connesso.
Come ha detto System, se vuoi fare un buon lavoro metasploit è di obbligo, puoi usare come interfaccia msfconsole, per vedere gli exploit che puoi usare fai show exploit, se troverai l'exploit che ti garba, fai use e l'exploit , troverai delle opzioni, quelle da prendere in considerazione (Obbligatoriamente) sono: Rhost, la porta tcp e BROSWER, dovrai avere l'ip della vittima, se l'exploit funge avrai delle opzioni da usare..
Non sempre il sistema è vulnerabile..
Non posso dirti molto perchè sto su metasploit da poco, forse ho sbagliato anche qualcosa.

Io ho detto prima di pingarlo e penso che avesse capito di usare dopo il metodo che ha suggerito System32