Salve, sto creando un retro nel mio pc giusto per passare il tempo e per editare il cms, solo che..ieri provo a loggare dal mio ip invece di localhost e mi entra, oggi invece mi da errore caricamento pagina, come posso fare? :soso:
Salve, sto creando un retro nel mio pc giusto per passare il tempo e per editare il cms, solo che..ieri provo a loggare dal mio ip invece di localhost e mi entra, oggi invece mi da errore caricamento pagina, come posso fare? :soso:
ripeto e spero di non rifarlo..io ieri accedevo dall'ip senza errori, invece oggi non mi entra con ip.Ma se il retro è hostato in locale devi accedere con localhost oppure con 127.0.0.1.
ripeto e spero di non rifarlo..io ieri accedevo dall'ip senza errori, invece oggi non mi entra con ip.
non me frega di localhost o 127.0.0.1.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
io accedo dal mio ip per problemi che non voglio spiegare.Fammi uno screen dell'errore.
Intanto calmati, perché la gente se ha il retro hostato in locale non accede dall'ip ma da localhost.
io accedo dal mio ip per problemi che non voglio spiegare.
non c'è bisogno di screen..è il solito errore che dice: Impossibile caricare la pagina.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
si ma niente..sempre stesso errore:
![]()