Problema risolto iPad 1 O iPod?

boy98

Utente Attivo
Autore del topic
11 Aprile 2010
285
46
Miglior risposta
0
Salve ragazzi..
Si avvicina Natale e sono indeciso su cosa acquistare.
Avrei deciso di acquistare uno dei due prodotti elencati nel titolo (non ho sufficienti soldi per acquistare iPad 2 né voglio chiederli ai miei).
Cosa mi consigliate,e perché?(Lasciando perdere la grandezza degli oggetti). :mmm:

Riferimento: iPad 1 O iPod?

Ovviamente iPad ^^ Internet più veloce, iPad è più veloce di iPod e giochi più interessanti su iPad.

Sconsiglio iPod.

iPad sicuramente. Spenderesti un po' di più ma un tablet è più che utile.
:bye:

Aspetto altri commenti ;)
Avevo intenzione di acquistarlo,ma pensandoci e sentendo alcuni miei amici che hanno entrambi,ho deciso di chiedere aiuto a voi :P

Aspetto altri commenti ;)
Avevo intenzione di acquistarlo,ma pensandoci e sentendo alcuni miei amici che hanno entrambi,ho deciso di chiedere aiuto a voi :P

E poi tra poco uscirà l'iPod bianco se non sbaglio mentre l'iPad 3 uscirà nel 2012!

Quindi ti conviene di più l' iPad.

Mi consigli Wi-Fi o Wi-Fi + 3g?
Questo dipende da te, se lo vuoi usare fuori da casa devi prenderlo con il 3g (oppure se hai un iPhone puoi usare il tethering o MyWi) mentre se lo vuoi usare a casa o in posti dove sai c'è una rete nelle vicinanze prendi il Wi-Fi

E poi tra poco uscirà l'iPod bianco
L'iPod bianco è già uscito ;)

Comunque consiglio l'iPad 3G + Wi-Fi per comodità. E' più che sufficiente il 16GB massimo il 32. Se vuoi esagerare il 64GB ma SOLO se hai da mettere moltissime canzoni, video e film.

Io ho avuto ; iPod 5th,iPad2,iPhone 3GS,iPhone 4 e iPhone 4S LoL.
Personalmente di questi mi ha colpito di piu l'iPad2 , un tablet innovativo con un processore davvero potente.
Questo pero fa pensare all'iPod 1 , io non lho provato e quindi posso solo dirti le voci che girano: la potenza e la velocita puo essere eguagliata dal 3GS e del iPhone4, spessino si , ma entrambi (iPod e iPad) hanno le stesse funzioni e quindi non vedo quale sia la riflessione...
iPad2 !!
PS: con l'iPad si possono anche inviare messaggi e fare fotografie.
Arrivederla :|

Sono due cose ASSOLUTAMENTE diverse.
Dipende da ciò che devi fare.

Io prenderei l'iPad per la versatilità e i molteplici usi, tra cui quello di un iPod, possibilmente 3G se sei spesso in viaggio o solo WiFi se sei quasi sempre vicino casa.

Per la memoria, 32GB è perfetto, 16 sono pochi e 64 troppi.

Grazie a tutti ;)
Ho deciso..
Prenderò il Wi-Fi dato che sia quando sono a casa,sia quando sono in casa di miei amici,ho la loro connessione <.<
Segnalo per la chiusura del topic ;)

iPad 1 patpat gli è stato consigliato quello quindi credo che lo prenda.