iPad 2 Wi-Fi

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.641
104
Miglior risposta
0
Prodotto

iPad-2-Design.jpg

Scheda prodotto

Casa produttrice: Apple
Nome: iPad
Data di uscita: 25 Marzo
Peso: 601 g
Tipo: Touch screen
Dimensione: 9,7'' (In diagonale)
Risoluzione: 1024 x 768 pixel a 132 ppi
Processore: A5 dual-core a 1GHz
Costo: //

Anteprima

Non disponibile

Recensione prodotto

iPad 2, l'ultimo gioiello di Apple che uscirà il 25 Marzo nei nostri scaffali.
Questo nuovo terminale ha quasi le stesse caratteristiche dell'iPad precedente, da quello che sappiamo, Steve Jobs ha dato solo alcuni piccoli ritocchini su: Processore che è A5 dual-core, la risoluzione e il design esterno migliorati.
Anche l'iPad 2 ha 3 capacità, 16 GB 32 GB e 64GB di memoria, le dimensioni sono identiche al precedente 241,2 x 185,7 x 8,8 con display da 9,7'', come possiamo notare, l'iPad 2 ha qualcosa in più del precedente, stiamo parlando della cam posta sia dietro che davanti pronta a fare le riprese video e le videochiamate. Anche questo terminale ha la durata della batteria molto alta infatti possiamo raggiungere le 10 ore se moderati, mentre le 7/8 ore se lavoriamo intensamente.
Ovviamente come il primo iPad anche questo ha il Wi-Fi e bluetooth.

Commento personale

Questo sarà l'iPad più venduto al mondo, ottimo in tutte le sue caratteristiche, soprattutto ora che ha pure la cam sia dietro che davanti.

Immagini

overview_hero_20110302.jpg

overview_photobooth_image_20110303.jpg

Riferimento: iPad 2 Wi-Fi

Stupendo *_* , da quell'immagine ho visto una grafica IMPRESSIONANTE O_O , il prezzo non si sa ancora?
P.S : Ottima recensione ^^

Ottima Recensione bravo Andrea :emoji_slight_smile:

PS: Amo l'ipad 2

L'iPad 2 costerà come l'iPad!
Cmq ottima recensione :emoji_slight_smile:

Vi anticipo una cosa: dp l'estate probabilmente uscira` una ancora piu` nuova versione...io aspetterei a comprarlo e mi informerei :emoji_smiley:
I LOVE APPLE

Bellissimo il il primo iPad l'ho visto e anche usato che mio fratello se lo fece prestare per un giorno da un suo amico molto stretto :emoji_slight_smile: ottima recensione!

Nel Mio Paese L Ipad Costa 299€ lòl Speriamo Offerte Anche In Questo,Comunque Ottima Recensione.

299 euro? Impossibile.
La Apple non fa MAI sconti. (Non è un modo di dire...)

Forse volevi dire: 399 euro.

L'ho pravato in un centro apple e mi ha creato dipendenza , una velocità sorprendete e quella tastiera touch-screenè stupenda
secco come un spiedino
Steve Jobs dobbiamo ringraziare te se siamo così avanti nel mondo dei computer
Viva i MacBook Air :soso:

Bravo Rehacker, il mancano 5 giorni e lo avrò :emoji_smiley:
Comunque l'iPad 3 uscirà il prossimo anno..