Problema risolto iPad 3 o iPad 4?

Michelinu

Utente Master
Autore del topic
7 Settembre 2010
2.167
70
Miglior risposta
0
Salve a tutti :emoji_relieved:
Io avevo un iPad 3° generazione e una Smart Case, ma ora non sono più in possesso del primo (non chiedetemi perché xD)
Ora sarei intenzionato all'acquisto di un iPad, però sarei indeciso tra un iPad di 3°generazione Wi-Fi + cellular o un nuovo iPad di 4° generazione solo Wi-Fi.
Per fortuna il case è compatibile con entrambi. Però con il primo io posso anche navigare senza rete Wi-Fi e usare il Tom-Tom (ho l'applicazione con licenza che usavo sull'iPhone :emoji_relieved:), mentre il secondo è solo per uso "sedentario". Sul sito dell'Apple c'è scritto che il Chip A6X è due volte più potente dell' A5X e che il Wi-Fi funge più veloce. Inoltre c'è un nuovo connettore lightning e una nuova fotocamera FaceTime HD.
Ora non so quale è più conveniente nel mio caso.
Non mi consigliate tablet android, spazzatura e basta. Avevo pure visto i Surface, ma Win 8 su un Tablet non mi pare un granché e da meno di una settimana avevo preso l'iPad Smart Case ad un prezzo di 49,99 € :look:
Sarei intenzionato a prendere l'iPad 3g con Wi-Fi + cellular mensilmente dalla 3, pagando 30 euro ed avendo un traffico dati di 3 GB al mese, oppure prendermi direttamente dal sito dell'Apple un classico iPad 4g base. Voi, cosa mi consigliate?

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aggiornamento : forse mi prendo un iPad di 4° generazione a rate dalla Media World da 16GB Wi-FI + Cellular e ci associo un abbonamento per la navigazione al consumo :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Riferimento: Decisione

Aggiornamento : forse mi prendo un iPad di 4° generazione a rate dalla Media World da 16GB Wi-FI + Cellular e ci associo un abbonamento per la navigazione al consumo :emoji_smiley:

Risolto?

Edito il titolo intanto.

Riferimento: iPad 3 o iPad 4?

Ti conviene come hai scritto nel topic, su media world a rate.. Poi il 4 è migliore ;)

iPad 4 :P

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4G) con Tapatalk HD

Lieto di esserti stato d'aiuto, inoltre ti informo che l'ipad 4 è il miglior tablet del momento.
Ora sta uscendo l'aggiornamento 6.0.1 (già c'è) installalo che lo rende più veloce.
Segnalo per risolto.

Lieto di esserti stato d'aiuto, inoltre ti informo che l'ipad 4 è il miglior tablet del momento.
Ora sta uscendo l'aggiornamento 6.0.1 (già c'è) installalo che lo rende più veloce.
Segnalo per risolto.

Infatti ho preso il 4 Wi-Fi + Cellular il 23, durante il Black Friday e mi son preso una SIM 3. Potete chiudere, grazie !

Infatti ho preso il 4 Wi-Fi + Cellular il 23, durante il Black Friday e mi son preso una SIM 3. Potete chiudere, grazie !

Hai fatto perfettamente bene! E' il meglio che puoi trovare al momento.
Se hai altri problemi chiedi! @Gatsu