Ipad o Galaxy Table?

Ipad o Galaxy Table?

• Votatori totali
    18
Riferimento: Ipad o Galaxy Table?

Per adesso ho provato solo l'Ipad quindi voto la prima.

ho provato entrambi e ci sono alcune cose migliori nel galaxy e alcune nell ipad prò credo che l ipad sia migliore

Samsung Galaxy Tab vs. Apple iPad. Sul fronte display, sembra primeggiare iPad: schermo Apple Multi-Touch da 9,7 pollici e risoluzione di 1024 x 769 pixel, retroilluminato a LED e con tecnologia IPS, contro un display LCD da 7 pollici, con risoluzione di 1024 x 600 pixel.
Dimensioni e peso. Qui lo scettro spetta al Samsung Galaxy Tab, più contenuto nelle dimensioni e quasi la metà più leggero di iPad. Più performante appare iPad, invece, in relazione all’autonomia della batteria: 10 ore contro le 7 del rivale. Storage: sebbene iPad sia disponibile anche in versione 64GB e Galaxy Tab sarà venduto solo nelle varianti da 16 e 32 GB, il tablet di Samsung offre uno slot per microSD per espandere la memoria, assente su iPad.
Il tablet coreano è più generoso in termini di connettività e funzionalità correlate: il Galaxy Tab permette di effettuare chiamate telefoniche tramite auricolare Bluetooth e di inviare e ricevere SMS e MMS. Non c’è storia per quanto riguarda la dotazione di dispositivi per la cattura di immagini e video: iPad è privo di webcam frontale e di fotocamera posteriore, Galaxy Tab offre una digicam da 3 MP sul retro con flash LED e una webcam frontale da 1,3 MP per videochiamate a risoluzione QVGA.
In termini di prestazioni, i processori sono entrambi molto potenti. Le differenze maggiori in materia di usabilità dipendono, invece, in larga parte dalla dotazione software: iPad è destinato a fare un ulteriore salto di qualità con il nuovo aggiornamento per iOS, che porterà con sé Game Center, iTunes 10 con Ping e AirPlay, lo streaming wireless e la possibilità di noleggiare film e programmi TV. Poi ci sono le oltre 250.000 applicazioni di App Store. Non scherza però neanche il Samsung Galaxy Tab, con il veloce, reattivo e funzionale Android 2.2, il supporto per il multitouch e il pinch-to-zoom, e per la tecnologia Flash Player 10.1 di Adobe, bandita da Steve Jobs. Android Market, seppure ancora lontano da App Store, è in forte crescita.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ipad.

Dopo aver quotato quella roba dici ipad? -.-
L'ipad è la STRONZATA più grande della storia della tecnologia dopo l'iphone e l'apple II xDD
Inutile, enorme e poco funzionale, sistema operativo chiuso, non ci puoi far niente, per me pure la psp è meglio dell'ipad.
Voto galaxy table.

Dopo aver quotato quella roba dici ipad? -.-
L'ipad è la STRONZATA più grande della storia della tecnologia dopo l'iphone e l'apple II xDD
Inutile, enorme e poco funzionale, sistema operativo chiuso, non ci puoi far niente, per me pure la psp è meglio dell'ipad.
Voto galaxy table.
In realtà non ho un minimo interesse sia per l'Ipad e il galaxy table però tra tutti e due preferisco l'ipad,è l'unico che ho provato quindi mi limito a giudicare questo.

E ce anche da pensarci.Il galaxy table e un patetica imitazione dell'ipad..Voto ipad

E ce anche da pensarci.Il galaxy table e un patetica imitazione dell'ipad..Voto ipad

Esattamente.

Anche se iPad ha un SO "chiuso",dobbiamo dare il merito alla Apple di essere stata la prima ad introdurre il tablet...tutte le altre marche come la Samsung potranno sì fare un gran lavoro,ma saranno sempre un gradino sotto.

Sinceramente li ho testati tutti e due, l' IPad e' leggermente migliore. voto IPad :emoji_smiley:

Voto iPad, certo i modelli della Samsung sono più completi però il design e la grafica dell'iPad non lo batte nessuno. :soso: