iPad

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.641
104
Miglior risposta
0
Prodotto

gallery-big-06.jpg

Scheda prodotto

Casa produttrice: Apple
Nome: iPad
Data di uscita: In commercio
Peso: 0,68 kg
Tipo: Touch screen
Dimensione: 9,7'' (In diagonale)
Risoluzione: 1024 x 768 a 132 ppi
Processore: A4 a 1Ghz
Costo: 500,00

Anteprima

[yt]RpyB3swI8jQ[/yt]

Recensione prodotto

iPad, così si chiama uno dei molti gioiellini dell'Apple.
L'iPad è diviso in 3 categorie, quella da 16GB 32GB e 64GB. Il costo del prodotto è derivato dalla ottime prestazioni che lo circondano, infatti come possiamo vedere è molto simile ad un iPhone.
Il terminale ha una risoluzione 1024 x 768 a 132 ppi e una dimensione display di 9,7 pollici. Come tutti i computer anche l'iPad ha la scheda wireless e bluetooth.
Come possiamo notare nel design, troviamo pochi tasti fisici; quello centrale, identico a quello dell' iPhone, il tasto per bloccare la rotazione automatica e il tasto per il volume. Il lato positivo è la batteria, che con un uso intenso, può raggiungere le 10 ore, mentre il lato negativo e che non ha nè il lettore cd/dvd nè usb.

Commento personale

Un ottimo terminale con alte prestazioni, pieno di lati positivi e negativi.
Questo tipo di "computer/smartphone" è ottimo solamente per lo svago, infatti se vogliamo vedere un film possiamo solamente scaricarlo tramite una rete wi-fi.

Immagini

gallery-big-05.jpg
ipad-tariffe-internet.jpg
ipad-e1295861418411.jpg

Riferimento: iPad

Bravo bellissima recensione. :soso:
Costa troppo... lo vorrei ma di certo i miei non me lo comprano... l'ho già chiesto a Babbo (Natale :emoji_relieved:) quest'anno però non me l'ha comprato. cry
O mi conservo i soldi, o nisba. :ragione:

Bravo bella recensione!

Io penso che non me ne faccio molto di un iPad, ho già l'iPhone! :P

Esatto, ma per me no. Cioè non so spiegare, ma mi va bene l'iPhone e l'iPad non mi interessa molto, non so perchè. :soso:

@forzaese23

Ah ecco. :emoji_relieved:
Anche l'IPhone è bello, ma non si può mettere a confronto con l' IPad; sono due tecnologie diverse, di cui l'IPad è superiore. :soso:

Che Potenza...:emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley:
Bella Recensione... Cmq Non Costa Neanche Tanto...:emoji_slight_smile:

Il costo dell'Ipad è sceso a 399 euro. ;)