Problema risolto Ipag 4 Gen Ammaccato

felice44

Utente Medio
Autore del topic
28 Novembre 2011
138
43
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, oggi mi è caduto l'ipad 4 gen a terra da un altezza non troppo elevata e si è ammaccato l'angolo in basso a destra. Ho la garanzia ma non so cosa fare , devo spendere soldi?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Riferimento: Ipag 4 Gen Ammaccato

No non devi pagare perché hai la garanzia per danni accidentali. ^^

No non devi pagare perché hai la garanzia per danni accidentali. ^^

Ti sbagli, la Apple cambia il tuo iDevice solo per difetti di fabbrica all'interno dell'iPad, come il Wi-Fi non funzionante, riconoscimento assente della SIM, ecc. ma non paga danni accidentali, da sempre.

Ti sbagli, la Apple cambia il tuo iDevice solo per difetti di fabbrica all'interno dell'iPad, come il Wi-Fi non funzionante, riconoscimento assente della SIM, ecc. ma non paga danni accidentali, da sempre.

Ah, no allora devi pagare perché non copre di danni accidentali. Potresti fare una foto del danno? Grazie. ^^

Non me la apriva :|
Comunque io ti consiglio di tenerlo così e magari mettere una cover per non fare vedere il danno. ;)

Concordo, è una piccola ammaccatura, non si vede se ci inserisce una Smart Cover.

Ciao a tutti, oggi mi è caduto l'ipad 4 gen a terra da un altezza non troppo elevata e si è ammaccato l'angolo in basso a destra. Ho la garanzia ma non so cosa fare , devo spendere soldi?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Stando ai commenti degli altri ti consiglio di fare così.. Vai in un apple store, vedi se la garanzia vale, se non vale ti prendi una cover e te ne vai, se vale lasci l'iPad e te ne vai.

Stando ai commenti degli altri ti consiglio di fare così.. Vai in un apple store, vedi se la garanzia vale, se non vale ti prendi una cover e te ne vai, se vale lasci l'iPad e te ne vai.

In un Apple Store non conviene comprare una cover, perché sono di marca Puro come la mia, e costano intorno ai 40€. ^^

Almeno ne ha una marcata e molto buona.. :emoji_slight_smile:

Si, ma non conviene spendere quei soldi perché magari poi si stufa e sono soldi buttati, comprane una da 15€ da MediaWorld o in altri negozi di elettronica che non sia un'App Store. ^^

Se questo comporta un danneggio all'estetica ti consiglio di non spendere soldi

Sent from my GT-S6310N using Tapatalk 4 Beta