Problema risolto IPBan

Glus

Nuovo utente
Autore del topic
12 Luglio 2017
13
11
Miglior risposta
0
Salve a tutti gente, da pochi giorni ho riscontrato un problema all'ip ban, in pratica, se provo a ipbannare qualcuno, gli si ricarica il client e rientra ..

Per favore se qualcuno riesce può dirmi come fare?

Attendo risposte..

Potresti fare tranquillamente una modifica nel core.php del CMS inserendo che se l'IP è presente nel database (tabella: bans) gli fa automaticamente un redirect al logout se cerca di entrare. Nonché se vuoi farlo entrare nel CMS ma non nel client, puoi applicare la cosa anche solamente nel client.
Che CMS stai usando?

Usi qualche proxy?

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk

G Glus come già detto in precedenza da vinny potresti modificare il core.php, oppure potresti provare a cambiare emulatore usando sempre phoenix tipo l'emu di Lobbo 3.5 oppure il V.3

Hai provato a mettere l'IP visibile nell'Habbo.swf , prova e vedi se ti va.
Se ti va senza che nascondi l'IP nell'swf è questo il problema.

Ecco a te
7GRR5TE.png

Ok ragazzi sono riuscito a risolvere il problema, non centra niente la tabella bans, ma era il cloudflare perchè se uno si registrava dava ip diverso. Ho risolto questo creando una variabile che ho chiamato $indirizzo_ip , alla quale ho segnato questo ($_SERVER["HTTP_CF_CONNECTING_IP"]); e ho modificato il register.php e index.php mettendo al posto di $ip che era la vecchia variabile alla quale salvava gli ip con $_SERVER[REMOTE_ADDR] la mia nuova variabile ovvero $indirizzo_ip. Questa nuova istruzione che ho messo serve a registrare gli ip veri saltando il cloudflare. Potete chiudere.