iPhone 4 bianco ufficialmente è entrato in commercio ieri e molte persone hanno avuto modo di vederlo e magari acquistarlo. Il bianco sicuramente aggiunge un tono di freschezza, ma in molti hanno fatto notare che il 'nuovo' colore faccia sembrare il telefonino più... grasso.
Il ritardo dell'arrivo di iPhone 4 bianco, come noto, è derivato da problemi legati al tipo di vernice: la luce veniva filtrata in modo differente rispetto a quella nero e per tale motivo serviva una protezione maggiore per le componenti interne.
Che la soluzione sia stata quella di rivestire il telefonino con uno strato più spesso di colore rispetto al fratello nero?
Il sito TiPb ha effettuato delle misurazioni dei due telefonini. Il risultato ha evidenziato che iPhone 4 bianco sia di almeno 0,2 millimetri più spesso.
Il problema non è enorme; l'unica difficoltà però potrebbe essere quella di farlo entrare in apposite custodie e accessori costruiti su misura. Un cliente infatti ha affermato di aver problemi a inserirlo nella custodia Incase slider case.
Apple per il momento non ha accennato alla questione, confermando che entrambi i modelli sono dotati delle medesime caratteristiche tecniche.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!