Iphone 4 GSM

giostarace95

Nuovo utente
Autore del topic
7 Aprile 2012
33
0
Miglior risposta
0
Ho un iphone 4, ho provato a installare ios 6 beta 1 manualmente ma mi si è bloccato il telefono dicendo che dovevo essere sviluppatore, siccome muoio dalla voglia di avere questo ios 6 prima dell'uscita definitiva c'è un modo per averlo senza essere sviluppatori?

Riferimento: Iphone 4 GSM

Se non sbaglio c'è una procedura poco rischiosa ma difficile da effettuare...ti consiglio di chiedere all'Apple di fornire qualche cosa ed avere così un'account da Developer(Sviluppatore) ;)

Ho visto dei video che alcuni lo fanno come ho fatto io però a loro funziona ma a me no..

Da che versione di iOS cerchi di effettuare l'upgrade? Comunque è disponibile già la Beta 3/4 disponibile a tutti :emoji_smiley:, vedi nei topic della sezione ;)

Ho letto che è disponibile però comunque per installare la beta 3 devi partire dalla beta 1 poi aggiorni a beta 2 e a beta 3 poi 4 e così via. Ma il problema mio è un altro ovvero impossibilità di installare la BETA 1

Ultima modifica:

Per quanto ne so ti sbagli, si può partire da qualsiasi Beta. Comunque da che firmware stai cercando di partire? Devi avere l'ultimo iOS 5.1.1 per aggiornare :emoji_slight_smile:

Ho quello 5.1.1 ieri ho provato a installarlo in un altro modo, cioè invece di rispristina ho fatto verifica aggiornamenti sempre premendo shift ma niente mi dice sempre che non lo posso usare se non sono sviluppatore..una guida?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Qualcuno che mi aiutaaaa?

Ultima modifica: