Iphone 4 non trova 3g e edge

Kekko996

Utente Attivo
Autore del topic
24 Maggio 2010
333
0
Miglior risposta
0
Già ieri avevo notato che l'iphone non trovava più la copertura edge e 3g, ma non ci avevo dato peso. Sta mattina ho aggiornato al 5.1.1, poi ho jailbrekkato e fino ad ora ho usato il wifi ma ora mi servono 3g ed edge.Ho provato a disattivali e riattivarli, riavviare il telefono... ma non succede nulla... cosa faccio? Può essere un problema dell'hardware?

Riferimento: Iphone 4 non trova 3g e edge

Potrebbe essere un problema creato dal nuovo jailbreak o dal fatto che non hai linea...

aspettiamo ulteriori pareri

La linea c'è, ma non ci sono 3G ed Edge dove di solito c'erano. Sta sera quando sono sceso ho girato per tutta la città ma niente... il problema non può essere la copertura. Se provo a ripristinare mi chiede di riscaricare il firmware... strano perchè io ho già l'ultimo.

è normale che se ripristini chiede di scaricare il firmware perché naturalmente resettando il cellulare tu fai una formattazione generale cancellando anche il software esistente...

prova a ripristinare così da togliere il jailbreak e fammi sapere

La linea c'è, ma non ci sono 3G ed Edge dove di solito c'erano. Sta sera quando sono sceso ho girato per tutta la città ma niente... il problema non può essere la copertura. Se provo a ripristinare mi chiede di riscaricare il firmware... strano perchè io ho già l'ultimo.

E' possibile che gli APN si siano resettati, non so se c'è, ma cerca nell' app store APN italiani e quando si aprirà clicca su WIND e metti ok e avrai gli APN settati automaticamente.

Se non c'è fai una crea un nuovo APN manualmente e cerca i dati su google.

E' possibile che gli APN si siano resettati, non so se c'è, ma cerca nell' app store APN italiani e quando si aprirà clicca su WIND e metti ok e avrai gli APN settati automaticamente.

Se non c'è fai una crea un nuovo APN manualmente e cerca i dati su google.

scusa il post inutile ma hai pienamente ragione, non ci avevo proprio pensato