Domanda Iphone 4 o 5 ????

Riferimento: Iphone 4 o 5 ????

Io dico di aspettare .. il 5 credo che sia il migliore. :repuni:

Il 5 uscirà l'anno prossimo, dovrai aspettare un bel po'. Il 4 è buono, ti consiglio quello anche se non me ne intendo molto della Apple
@Edge

Se non ti interessa ne la fotocamera ne SIRI il 4 è più che ottimo. Però ricorda che è già un modello passato...

Le differenze tra il 4 e il 5 sono tante? o cambia solo la forma?

Le differenze tra il 4 e il 5 sono tante? o cambia solo la forma?

Prima di tutto non esiste il 5 ma il 4S. Le differenze tra in 4 e il 4S sono:
  • Processore DualCore mentre il 4 ha un Single Core
  • Compatibilità del 4S con SIRI (disponibile in italiano solo dal 2012 però)
  • Display del 4S con maggiori contrasti.
Qua c'è un video confronto tra i due:

[video=youtube;pGZ39Kzxwtc]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=pGZ39Kzxwtc[/video]

Beh,ormai il tempo che intercorre tra un'uscita e l'altra è davvero breve,circa 1 anno...pertanto qualunque modello comprerai sarà presto vecchio e passato.Ad ogni modo trovo il 4s ben fatto ;)

In attesa dei pareri degli altri , comunque penso che il 4s sia abbastanza buono

io ti dico di non prenderlo proprio, prendi il samsung galaxy, o se proprio vuoi un iphone aspetta a febbraio che esce il 5

io ti dico di non prenderlo proprio, prendi il samsung galaxy, o se proprio vuoi un iphone aspetta a febbraio che esce il 5

Da dove arriva questa notizia che esce a febbraio? Se tutto va bene esce la fine del prossimo anno...

il 4S è sicuramente più veloce del 4, io prenderei quello dato che il 5 di nuovo ha solo la forma e SIRI.