Problema risolto iPhone 4s, batteria prxoblematica iOS 6.1.3

thomas12a

Utente Medio
Autore del topic
19 Dicembre 2010
244
0
Miglior risposta
0
Io possiedo quest'iPhone da poco più di un mese, fino a ieri andava tutto bene ma ieri la batteria in stand-by che mi durava 150 ore, ora mi dura 6 ore al massimo, ho provato di tutto, modo aero disattivare tutto,ma nnt, (questo è successo da un giorno all'altro)

Riferimento: iPhone 4s, batteria prxoblematica iOS 6.1.3

Io possiedo quest'iPhone da poco più di un mese, fino a ieri andava tutto bene ma ieri la batteria in stand-by che mi durava 150 ore, ora mi dura 6 ore al massimo, ho provato di tutto, modo aero disattivare tutto,ma nnt, (questo è successo da un giorno all'altro)

Come lo utilizzi? Sei sicuro che la durata effettiva sia 6 ore? Prima era così o solo ora ti sei accorto che dura così poco? Utilizzi il caricabatterie della apple o uno acquistato dalle bancarelle?

Per caso hai eseguito il Jailabreak su questo dispositivo?

Come lo utilizzi? Sei sicuro che la durata effettiva sia 6 ore? Prima era così o solo ora ti sei accorto che dura così poco? Utilizzi il caricabatterie della apple o uno acquistato dalle bancarelle?

da 15 giorni usavo il caricabatterie dell'ipad perché avevo perso quello dell'iphone

Di solito usavo la wi-fi per facebook e altre cose, ma ora in standby con tutto disattivato dura 6 ore dal 100 % (ora ho anche la wi-fi che non si puo attivare)

P.S l'ho detto, fino a 2 giorni fa durava 150 ore

No, niente jailbreak

Ultima modifica:

da 15 giorni usavo il caricabatterie dell'ipad perché avevo perso quello dell'iphone

Di solito usavo la wi-fi per facebook e altre cose, ma ora in standby con tutto disattivato dura 6 ore dal 100 % (ora ho anche la wi-fi che non si puo attivare)

No, niente jailbreak

Ecco il danno. Caricabatterie di che modello di iPad precisamente?

No, niente jailbreak

Hai provato a recarti in un centro Apple per fartelo sostituire? Potrebbe essere difettato, è probabile anche che sia un problema di software o qualche app in background che consuma un botto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

I caricabatterie Apple sono tutti uguali essendo USB, quindi non centra molto :emoji_relieved:

Ultima modifica:

ipad 1, ma l'ho usato per 15 giorni e conosco molta gente che usa il caricabatterie dell'ipad, comunque ultimamamente ho scaricato l'applicazione Youtube pro (o qualcosa così, ora non posso vedere xk è scarico)

ipad 1, ma l'ho usato per 15 giorni e conosco molta gente che usa il caricabatterie dell'ipad, comunque ultimamamente ho scaricato l'applicazione Youtube pro (o qualcosa così, ora non posso vedere xk è scarico)

Devi sapere che ogni caricabatteria da una certa quantità di corrente..

Ipad usb 10w
Output 5.1V 2.1A

Iphone
Output 5V 1A

Noti la differenza?
La batteria dell'ipad, che è più potente, eroga 2.1 Ampere di corrente con una tensione di 5.1.
Quello dell'iPhone eroga solo un'ampere di corrente con una tensione di 5 Volt. E' evidente che hai danneggiato la tua batteria! Le uniche soluzioni sono:
- Vai alla apple e descrivi il problema senza dire che hai utilizzato però un altro caricabatterie e vedi se ti cambiano l'iphone! Se te lo cambiano poi VAI A COMPRARTI UN BEL CARICABATTERIE PER IPHONE 4S..
- Devi comprare la batteria su internet, pagare per fartela cambiare in assistenza e comprare successivamente un caricabatterie per iphone 4S.

MAI cambiare caricabatterie.....

Sicuramente te lo sostituiscono, fallo finchè sei in tempo, perchè la politica di Apple sta per cambiare!! Verso Autunno te lo sostituiranno ancora, ma con prodotti rigenerati

Grazie a tutti, chiudete

@#Ste ti sei sbagliato
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@Ardaenus puoi rimettere l'etichetta "problema"?

Etichetto nuovamente. Comunque non escludere il fatto di un difetto di programmazione, finché sei in tempo portalo in un centro Apple.
Mi era venuto quel presentimento. Il caricabatterie dice che eroga tot di volt. Ma essendo USB, la tensione viene adattata al terminale in carica.

Inviato dal mio Nexus 5 Nero in anteprima mondiale

@#Ste ti sei sbagliato
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@Ardaenus puoi rimettere l'etichetta "problema"?

Ma non ha senso! Scusa allora possiamo utilizzare anche i caricatori cinesi a sto punto, tanto qualunque sia il valore della corrente fornita e della tensione il telefono si carica senza nessun problema. Allora perchè non fare un caricatore uguale per tutti? :facepalm: Io ti ho avvertito.... Fai tu..

Ma non ha senso! Scusa allora possiamo utilizzare anche i caricatori cinesi a sto punto, tanto qualunque sia il valore della corrente fornita e della tensione il telefono si carica senza nessun problema. Allora perchè non fare un caricatore uguale per tutti? :facepalm: Io ti ho avvertito.... Fai tu..

Boh potresti avere ragione te ma ho visto 20 siti che dicono la stessa cosa e 0 che dicono il contrario, poi mio cugino usa il caricatore dell'ipad da 1 anno e mezzo (sul iphone 4) e non gli è successo nnt
Nonostante il caricabatteria possa erogare la potenza dichiarata, esso può adattarsi in base al dispositivo a cui è connesso. Quandi ci si connette l’iPad il caricabatterie fornisce circa 2.1A di energia, molto rispetto allo 0.5A di una presa USB di un computer e rispetto all’1A erogato dal caricabatterie dell’iPhone, tuttavia essendo un caricabatterie con una presa USB fornisce al massimo un voltaggio di 5 Volt indipendentemente dal dispositivo connesso. Per cui potremo con il caricatore dell’iPad potremo caricare qualsiasi tipo di dispositivo, non solo l’iPad, sarà il dispositivo a richiedere la giusta quantità di energia regolando l’amperaggio per cui nessun dispositivo verrà danneggiato.

capito?

sarà il dispositivo a richiedere la giusta quantità di energia regolando l’amperaggio per cui nessun dispositivo verrà danneggiato.

Ultima modifica:

Boh potresti avere ragione te ma ho visto 20 siti che dicono la stessa cosa e 0 che dicono il contrario, poi mio cugino usa il caricatore dell'ipad da 1 anno e mezzo (sul iphone 4) e non gli è successo nnt

capito?

Mmmh ok sarà una caratteristica particolare di questi caricabatterie marchiati apple.. Buono a sapersi!

Mmmh ok sarà una caratteristica particolare di questi caricabatterie marchiati apple.. Buono a sapersi!
Ok, questo lo avevo intuito da solo, ma io sto cercando una soluzione, dici che ripristinare iphone possa servire?

Ok, questo lo avevo intuito da solo, ma io sto cercando una soluzione, dici che ripristinare iphone possa servire?

Provaci, potrebbe sempre essere un problema dovuto al software.

Provaci, potrebbe sempre essere un problema dovuto al software.

ho lasciato 2-3 giorni l'iphone spento e scarico e ieri sera ho deciso di caricarlo, beh arriviamo al dunque... la batteria funziona perfettamente... e anche la wifi (prima non si attivava) però vorrei che qualcuno possa darmi una teoria di cosa sia successo